ganzo Inserito: 4 settembre 2003 Segnala Inserito: 4 settembre 2003 Cliccando con il tasto destro su proprieta dell'icona di c: ottengo spazio utilizzato 3,50gb mentre aprendo c: e facendo seleziona tutto la finestra proprieta mi da spazio occupato 2,45gb.Dove è finito il 1gb che manca?èreciso che un mese fa ho creato erroneamente una ulteriore partizione che ora non c'è più ma forse è quella che da problemi?deframmentazione gia eseguita!
Gabriele Riva Inserita: 4 settembre 2003 Segnala Inserita: 4 settembre 2003 Probabilmente, facendo seleziona tutto, non selezioni i file nascosti ed il file di swap di Windows Oppure hai veramente una partizione inutilizzata.Usa con cautela fdisk o qualche programmino per vedere le partizioni del tuo hd
oiuytr Inserita: 5 settembre 2003 Segnala Inserita: 5 settembre 2003 Oppure hai veramente una partizione inutilizzata.
ganzo Inserita: 5 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2003 ok grazie,a proposito ho comunque provato ad eseguire fdisk dal prompt del dos ma non riconosce la funzione.Io ho scritto proprio fdisk ed utilizzo window xp.
dago_ Inserita: 5 settembre 2003 Segnala Inserita: 5 settembre 2003 mentre aprendo c: e facendo seleziona tutto...
Gabriele Riva Inserita: 7 settembre 2003 Segnala Inserita: 7 settembre 2003 Un'ottimo tool FREE per gestire le partizioni: http://www.ranish.com/part/
Messaggi consigliati