MrC Inserito: 5 settembre 2003 Segnala Inserito: 5 settembre 2003 Sto valuatndo l'acquisto di 1 tra i due , qual'è secondo voi il migliiore ?Esiste qualche alternativa (magari free) ?
Gabriele Riva Inserita: 5 settembre 2003 Segnala Inserita: 5 settembre 2003 Gli ho usati entrambi, mi e' sembrato piu' affidabile Ghost, Drive Image, forse e' meno incasinato da utilizzare, specialmente in rete.Non so le ultime versioni, infatti io parlo di versioni di qualche anno fa'.Di free su win... non saprei
dago_ Inserita: 5 settembre 2003 Segnala Inserita: 5 settembre 2003 Secondo me True Image e Drive Image vanno molto bene,il primo e' velocissimo nel creare l'immagine rispetto a tutti quelli che ho provato.Ghost conosco solo le vecchie versioni,ma penso che l'ultima sia altrettanto valida anche se il Sig.Norton non e' piu' quello di una volta.Free esiste HDCopy ma non l'ho mai usato. http://people.freenet.de/zsoft/HDCopy.exe
Gabriele Corrieri Inserita: 5 settembre 2003 Segnala Inserita: 5 settembre 2003 Ciao, io porto la mia esperienza: utilizzatore entusiasta di DriveImage, ora mi son trovato di fronte ad un problema, imaging su riscrivibili di una partizione FAT32 di quasi 15GB che si rifiuta di iniziare: ossia DriveImage se ne esce bello belo con un lanconico: not enough memory ... a meno che i primi 640k della mia memoria sono andati ... ma ci credo poco sono passato a Norton Ghost 2003, prima lo consideravo un residuato bellico: invece mi sono accorto che è molto più potente e flessibile di DriveImage, può lavorare in rete, via USB, via parallela, utilizza i driver ASPI e SCSI originali Adaptec ... insomma mi pare un buon prodotto, per un prezzo tutto sommato decente: una grande società italiana di comunicazione lo usa per i suoi sistemi client (NGhost) con molta soddisfazione da almeno 3-4 anni.Concordo con Dago che da quando Peter Norton ha venduto la Peter Norton Computing alla Symantec ... bè le cose sono peggiorate, e non di poco ...Ciao
MrC Inserita: 9 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2003 HDcopy sarebbe bellissimo, il problema è che funziona solo con win 9x ...
ragnoforever Inserita: 9 settembre 2003 Segnala Inserita: 9 settembre 2003 concordo con Gabriele,non l'ho uso ma conosco le sue prestazioni per parola di altri che lo utilizzano.ciao :ph34r:
MrC Inserita: 15 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2003 Ma se io ho un disco con 3-4 GB occupati , l'immagine quanto grande viene ?Suppongo che senza compressione siano 3-4 Gb ....
ragnoforever Inserita: 15 settembre 2003 Segnala Inserita: 15 settembre 2003 secondo mè il backup sarà obbligatoriamente compresso ciao :ph34r:
drneon Inserita: 19 novembre 2003 Segnala Inserita: 19 novembre 2003 ho trovato molto pratico drive image anche se non infallibile
Messaggi consigliati