Luca Bettinelli Inserito: 10 settembre 2003 Segnala Inserito: 10 settembre 2003 Dopo avere installato Siemens ProTool Pro versione 6 il mio Win Xp ma anche quello dei miei colleghi non si spegne più.Fa la procedura di spegnimento ma rimane con la finestra blu, chiusura di Windows e ci rimane in eterno.Avete qualche consiglio / soluzione.Win XP Prof. SP2 + ProTool Pro V6 SP 2 (mi pare)
aleb2 Inserita: 10 settembre 2003 Segnala Inserita: 10 settembre 2003 Ufficialmente mi sembra che ProTool 6.0 può essere installato su PC con S.O. fino a Windows 2000 SP2
ragnoforever Inserita: 10 settembre 2003 Segnala Inserita: 10 settembre 2003 devi andare ad agire sull'APM se lo supporta.poi si spegneràciao :ph34r:
andrea.fa Inserita: 10 settembre 2003 Segnala Inserita: 10 settembre 2003 (modificato) Win XP Prof. SP2 + ProTool Pro V6 SP 2 (mi pare) Modificato: 10 settembre 2003 da andrea.fa
stefano.gallo Inserita: 10 settembre 2003 Segnala Inserita: 10 settembre 2003 Come dice andrea.fa se hai installato l'SP2 di protool dovrebbe spegnersi, anche a me faceva lo stesso scherzo.Prova a reinstallarlo se sei sicuro che sia il 2.Ciao Stefano
Luca Bettinelli Inserita: 11 settembre 2003 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2003 Ho verificato è il SP1a non il due, dite che installando il 2 si risolve la situazione ??
stefano.gallo Inserita: 11 settembre 2003 Segnala Inserita: 11 settembre 2003 a me è successo così. Purtroppo prima di avere tra le mani l' SP2 sono passati 3 mesi pertanto non ti dico che bello che era usare il pc in questo modo.Se riesci a recuperarlo installalo. Ti risolve il problema.Ciao Stefano
Messaggi consigliati