Tode Inserito: 3 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 3 ottobre 2003 cio raga,stò per decidermi a comprare un Notebook e avevo puntato gli occhi sul Toshiba Satellite PRO con miroprocessore Intel Centrino da 1.5 GHz. Se qualcuno lo ha gia acqistato (anche qualcosa di simile) mi può dire se è rimasto soddisfatto o se ci sono rogne? Confido nei vostri buoni consigli.grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecosse Inserita: 3 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 3 ottobre 2003 Ciao!L'hanno preso ad un mio collega (io non l'ho voluto per questioni legate alla mia necessità di utilizzare WIN 98).Va abb. male :Problemi con la scheda graficaProblemi con la seriale (che è optional e te la fanno pagare ben bene e altrettanto ben ben si brucia)Problemi con la parallela (non abbiamo ancora capito cos'e', ci guardiamo domani)Spero di non averti demoralizzato...:-)Eco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 6 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 Spero di non fare del terrorismo ma gli ultimi 3(!!!) Notebook Toshiba che ho avuto per la mani si sono rivelati non adatti per l'uso "industriale". Probabilmente sono più che adatti per l'uso SOHO ma purtroppo per chi deve sviluppare codice non lo sono vuoi perchè quando hanno la seriale questa non è piu la classica UART 16650 ma un Asic che la emula e purtroppo alcuni sw hanno grossi problemi nella gestione delle comunicazioni vuoi perchè tutti quegli "adattamenti" al S.O. (Power Management etc.) impediscono di usare con efficacia programmi un poco datati. Insomma alla fine bisogna tenersi un vecchio portatile per i sw "dos-based" e i compilatori e un portatile nuovo per la produttività aziendale. Spesso leggo post che chiedono lumi su quali Notebook usare perchè la probabilità di acquistare un prodotto non adatto è alta e non sempre si riesce a provare tutto in tempi che ti permettano di cambiarlo con un altro. D'altra parte anche trovando un prodotto ok la velocità con cui le case costruttrici cambiano modello è talmente alta che vanifica ogni "ricerca di mercato". Speravo che Siemens avesse un occhio di riguardo a questo problema ma così non è se compri la PG quella va bene con i prodotti Siemens il resto....Comunque seguendo tutti i 3d non sono ancora riuscito a capire se c'è un notebook che fa al caso nostrose qualcuno ha la risposta prego, avanti..Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 6 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 ...notebook che fa al caso nostro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 6 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 Io vi devo smentire...... sto usando un Toshiba Satellite 1730 da più di 2 anni e non ha MAI avuto problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 6 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 Spero di non fare del terrorismo ma gli ultimi 3(!!!) Notebook Toshiba che ho avuto per la mani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnoforever Inserita: 6 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 per quello che ho visto io se facciamo un rapporto qualità prezzo direi che non va male.però parlo per uso comune. ciao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 6 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 (modificato) Per Omar, che ne ha provati 3 (ma perchè insistere con Toshiba se non vanno molto bene?), Modificato: 6 ottobre 2003 da omar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 6 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 (modificato) ciaoio ho usato :toshibacompaqe fujitsu-siemense nell'ordine io li preferisco .... nell'ordine inverso.preferisco il siemens , come prestazioni e' piu' ho meno come il compaq.il toshiba ...brrrrrpurtroppo non ha l'alimentatore interno.... ma in compernso il bios ha una marciain piu' ....(la parte reletiva hai floppy disk)per quanto riquarda la compattezza del case dei compaqu... avrei l'unico dubbio che ho su quelle macchine , proprio sulle cerniere in azienda ne habbiamo 5 e almeno 2 hanno problemi propriosulle cerniere.per il resto le ritengo buone macchine (occhio alla seriale ci deve essere.)anche i fujitsu siemens non mi hanno dato problemi , sembra habbiano un ottimo servizio di saaiatenza.ciao dario Modificato: 6 ottobre 2003 da Dario Valeri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 6 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 il popolo dei SOHO che ho incontrato su questo forum decreta Toshiba come miglior marca, sarà vero?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 6 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 ciaoma scrivono il perche' oppure non sono constatazioni ma convinzioni??inoltre , sono convinto che per uno studente vada benissimo un qualsiasimentre uno che lavora deve stare piu' attento!ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 6 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2003 mah, hanno votato "a tasto", poi i votanti sono stati solo 70, comunque tutti possessori di uno o più portatili. comunque oggi ho ordinato il mio Toshiba al rivenditore sotto casa, speriamo bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 8 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2003 oggi, tutto entusiasta ho portato a casa il mio meraviglioso notebook Toshiba nuovo fiammante, lo accendo e............ caxxo non funziona!!!!problemi alla scheda audio ed anche sulla batteria. Comunque devo dire che chiamata l'assistenza Toshiba, domani dovrebbe passare un corriere a ritirare il portatile che mi verrà sostituito con uno nuovo di palla nel giro di 2-3 giorni. Almeno l'assistenza va che è una meraviglia.. Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ragnoforever Inserita: 8 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2003 Tanti Auguri. scherzo,ciao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ecosse Inserita: 9 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2003 Si Si...funziona benissimo l'assistenza..Figurati che il mio PRO 4200 per la sostituzione della Main board (causa rs232 cremata) è stato trattenuto in assistenza 3 mesi.Quando è tornato non riconosceva più nulla (nemmeno l'HD).Rimandato in assistenza e dopo altri 45 gg torna che si accende, e funziona tutto...con l'HD formattato da loro....Perso tutto.AUGURIEco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
omar Inserita: 9 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2003 Acc!!! E io che mi preoccupavo di non fare del terrorismo!!!Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ken Inserita: 9 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2003 Io uso per lavoro un satellite pro SP6100 1,6 Giga di processore e 512 mega di ram (originali 256)Ho installato S7 5.2sp1 WinCC, ProoTool, più varie utility per Convertitori Lenze, Siei ...Non mi trovo male, anzi non ho mai avuto grossi problemi.Si è rallentato un po dopo wincc ma credo siano altri problemi.Ho provato un Acer e .Ho provato il FieldPG740 Mi sono trovato meglio con Toshiba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tode Inserita: 3 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2003 oggi, tutto entusiasta ho portato a casa il mio meraviglioso notebook Toshiba nuovo fiammante, lo accendo e............ caxxo non funziona!!!!problemi alla scheda audio ed anche sulla batteria. Comunque devo dire che chiamata l'assistenza Toshiba, domani dovrebbe passare un corriere a ritirare il portatile che mi verrà sostituito con uno nuovo di palla nel giro di 2-3 giorni. Almeno l'assistenza va che è una meraviglia.. Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati