beo Inserito: 22 ottobre 2003 Segnala Inserito: 22 ottobre 2003 Esite 1 programma che mi permetta di salvare quei filmati online che di solito si possono aprire con il realone player?Riesco ad aprirli online ma non riesco a scaricarli1 filmato che ad esempio vorrei scaricare si trova a questo link:http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/websi...58-ABB0,00.htmlgrazie
gabri Inserita: 23 ottobre 2003 Segnala Inserita: 23 ottobre 2003 (modificato) Sicuramente stai parlando dei file in video streaming, un paio di settimane fa ho provato anch'io a cercare un qualsiasi software che li salvasse, quando pensavo di averlo trovato ....ho scoperto che il programma freeware appena scaricato (VLC) era per MAC !!!Un mio amico mi ha suggerito di provare con il Real Player a pagamento, ma non l'ho ancora fatto...Altra ipotesi: aprire il file stream con Winamp (la mia 2.8 non lo permette, spero nelle più moderne)e immettere come output OUT_DISK.DLLSe scopri qualcosa fammi sapere!!Ciao e in bocca al lupo! Modificato: 23 ottobre 2003 da gabri
beo Inserita: 24 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 24 ottobre 2003 sto cercandoPer adesso non ho trovato nullagrazieciao
Gianmario Pedrani Inserita: 25 ottobre 2003 Segnala Inserita: 25 ottobre 2003 Io ho provato a guardare il filmato, ma vedo solo lla prima schermata e sento il suono, secondo voi cosa potrebbe essere?
beo Inserita: 25 ottobre 2003 Autore Segnala Inserita: 25 ottobre 2003 io ho aperto il file con realone player 6.0.10.505bye
Paolo Cattani Inserita: 21 dicembre 2004 Segnala Inserita: 21 dicembre 2004 Nessuno ha qualche novità? Anch'io vorrei salvare uno streaming in formato wmv!
Luca Bettinelli Inserita: 21 dicembre 2004 Segnala Inserita: 21 dicembre 2004 http://stream-down.cocsoft.com/Prova con questo.
Paolo Cattani Inserita: 21 dicembre 2004 Segnala Inserita: 21 dicembre 2004 Ok, perfetto.Scaricato, installato e provato: funziona benissimo.Grazie Luca, e Buon Natale e buone feste a te e famiglia.Ciao.
luciano Inserita: 23 dicembre 2004 Segnala Inserita: 23 dicembre 2004 ciao io l'ho scaricato e installato ma come ca**o funziona?lancio il programma e mi si apre la finestra del programma ma se io debbo registrare questohttp://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/websi...58-ABB0,00.htmlcome faccio ?grazie
kirchoff Inserita: 23 dicembre 2004 Segnala Inserita: 23 dicembre 2004 (modificato) 1) apri il programma;2) scegli dal menu nella barra in alto della finestra l'elemento "Download" e seleziona, nell'elenco che appare, l'item ADD3) appare un request di nome "NewDownloading"4) nella casella URL digita (oppure incolla con ctrl-V) il link che ti interessa5) se l'URL è protetto (non è il caso del sito RAI) puoi digitare nelle apposite textbox USER e PASSWORD6) in Dest seleziona la directory dove vuoi salvare il file da scaricare7) Premere OKNella finestra a destra dell'applicativo puoi vedere lo scaricamento in corso del (o dei) files che hai richiesto Modificato: 23 dicembre 2004 da kirchoff
luciano Inserita: 24 dicembre 2004 Segnala Inserita: 24 dicembre 2004 grazie kirchofmi sa che commetto qualche erroe :io in URL digito :http://www.raiclicktv.it/raiclick/pc/websi...58-ABB0,00.htmlche sarebbe la pagina dove gira lo streamma sinceramante non mi salva niente dove sbaglio? grazie ancora
kirchoff Inserita: 24 dicembre 2004 Segnala Inserita: 24 dicembre 2004 hai ragione ... non sono stato preciso e me ne scuso allora:occorre avere il link assoluto di dove si trova il filmato;per capirlo ho usato un metodo artigianale ma che funziona; se usi IExplorer e realPlayer probabilmente il filmato ti parte all'interno di una piccola finestra (all'interno della pagina il cui indirizzo è quello che hai postato) che ha i comandi normali di un videoregistratore, quali play, stop e pause; in quella finestra, mentre il filmato scorre, clicca con il tasto destro del mouse e ti appare un menu nel quale devi scegliere "Play in Real Player"; a quel punto viene eseguito il Real Player che però andrà in errore con un request "A general error has occurred"; all'interno del box viene riportato l'indirizzo ASSOLUTO (nel formato rstp:// ecc. ecc.) ove si trova il filmato: quello è l'indirizzo che devi selezionare, copiare con CTRL-C e poi incollare nel SW streamDownciao
lfcc Inserita: 24 dicembre 2004 Segnala Inserita: 24 dicembre 2004 Sicuramente stai parlando dei file in video streaming, un paio di settimane fa ho provato anch'io a cercare un qualsiasi software che li salvasse, quando pensavo di averlo trovato ....ho scoperto che il programma freeware appena scaricato (VLC) era per MAC !!!
luciano Inserita: 25 dicembre 2004 Segnala Inserita: 25 dicembre 2004 (modificato) kirchof lascia che ti faccia i miei personali complimenti ..sei uno stratega Modificato: 25 dicembre 2004 da luciano
luciano Inserita: 25 dicembre 2004 Segnala Inserita: 25 dicembre 2004 peccato che dura solo 15 giorni questo programma
Messaggi consigliati