andrea.fa Inserito: 23 ottobre 2003 Segnala Share Inserito: 23 ottobre 2003 ... mi spiego meglio...parecchi anni fa, quando l'unico SO era il DOS, avevo utilizzato un programmino che permetteva di "catturare" con un pc portatile l'output di stampa di qualsiasi oggetto (io l'avevo utilizzato per "stampare" da un CN) utilizzando un cavo parallelo lap-link (o forse era un cavo adhoc?)Se ricordo bene il programmino in questione si chiamava "printer" o "printerx" o qualcosa del genere ma oggi che mi servirebbe nuovamente anche in rete non ho trovato nulla a riguardo.Qualche suggerimento o link??ciaoAndrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akira Inserita: 24 ottobre 2003 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2003 tanto x chiarire:hai un pc che usa la porta parallela x stampare, poi vorresti utilizzare un pc esterno collegato con un cavo parallelo che catturi tutto quello che transita... giusto?esiste un apposito programma che gira sotto win che è capace di catturare tutto quello che transita sulle porte (incluse le seriali). Al momento non ricordo dove reperirlo, appena possibile poi ti faccio sapere.ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea.fa Inserita: 24 ottobre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2003 hai un pc che usa la porta parallela x stampare, poi vorresti utilizzare un pc esterno collegato con un cavo parallelo che catturi tutto quello che transita... giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati