Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Sto' Cercando Un Valido Keylogger

Messaggi consigliati

COSTINESALAMELLE
Inserito:

Sto' cercando un valido Keylogger per il PC con XP che uso sul lavoro....qualcuno mi puo' aiutare a trovare qualche programma free.

Grazie a tutti anticipato

• 2 weeks later...
Inserita:

Dago, Sto cercando anche io un keylogger che devo installare al lavoro, ho scaricato quello da te postato, ma prima di installarlo vorrei sapere come funziona e come fare a disinstallarlo.

Inserita:

Scusate l'intrusione, ma cosa è un Keylogger?

Grazie se vorrete rispondere alla mia curiosità

Inserita:

Io so che un keylogger è un programma che una volta installato crea un file di testo che contiene tutto ciò che viene scritto. Però non so di preciso come funziona.

Inserita:

se ho ben capito e' un qualcosa

per scoprire le password o cose similari ....?

Inserita: (modificato)
Tiny Keylogger registra tutti i tasti premuti e i programmi aperti in Windows.Potrete così controllare se, in vostra assenza, qualcuno ha utilizzato il pc e a quale scopo. Questo strumento si presta però anche a un uso illecito, ad esempio per scovare le password necessarie per l'accesso alla rete o per individuare i dati di accesso ai servizi Internet.

Dopo aver aperto il file TINYKL.EXE, una procedura guidata esegue l'installazione. Per prima cosa dovrete indicare dove installare il programma sul disco rigido. La cartella proposta è quella System di Windows, dal momento che il programma deve restare in incognito. Per lo stesso motivo nella stessa finestra è possibile inserire un nome diverso per il file EXE del programma principale. La proposta tikl.exe suona abbastanza discreta. Impostate poi il percorso e il nome del file di registro in cui Tiny Keylogger deve registrare tasti e programmi aperti. Fare clic su next e specificate se Keylogger dovrà essere avviato con Windows. In tal caso selezionare si. Con MSCONFIG.EXE è così possibile attivare e disattivare l'avvio automatico dopo l'installazione; dopotutto non serve a molto registrare le proprie operazioni. Per disinstallare il programma, eseguite il programma TINYKL.EXE. Questo software ha un bug: durante il funzionamento i tasti "^" e apostrofo non funzionano.

Modificato: da dago_
Ivan Castellaro
Inserita:
p.s.Quasi tutti i programmi antivirus lo riconoscono come Troyan
Inserita:

Con Norton AV:

Opzioni > Esclusioni > Nuovo > inserisci i files tinykl.exe e tikl32.dll completi di percorso.

Piu' o meno la procedura e' questa.