Giuseppe Piedimonte Inserito: 2 novembre 2003 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2003 Avevo l'antivirus McAfee 7 pro ed avevo deciso di disinstallarlo;All'atto della disinstallazione mi dà :" internal error 2715 F7100_MfldrRes.dll " Per installare un altro antivirus ho dovuto cancellare manualmente tutte le voci di registro collegate a McAfee!!!!!!!Adesso è tutto OK , ma nella lista delle applicazioni compare sempre " McAfee antivirus ecc. ecc."Inutile dire che non esisto più voci, cartelle o file relativi a questo programma; infatti ho installato Norton senza alcun problema.La domanda è questa:In XP pro come si cancella la voce relativa ad una installazione dalla lista ???????????????????????????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 2 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2003 HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Uninstall\nome del programmaPrima di cancellare, seleziona la chiave e fai "esporta", salva la chiave con un nome e se qualcosa non va bene puoi sempre ripristinare la situazione precedente con un doppio click sul file salvato (.reg)In ogni caso per queste cose sarebbe meglio utilizzare uno di quei programmi che rimuovono in automatico tutti i riferimenti a programmi non piu' presenti sul computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 2 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2003 Ciao DagoIn ogni caso per queste cose sarebbe meglio utilizzare uno di quei programmi che rimuovono in automatico tutti i riferimenti a programmi non piu' presenti sul computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Piedimonte Inserita: 2 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2003 E' stata la prima cosa che ho fatto.........................ma nella lista delle applicazioni c'è sempre......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Piedimonte Inserita: 2 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2003 Per Gabriele : Come pulitori di registro "free" il migliore è, sicuramente, REG CLEANER; è gratis, si trova dappertutto, è anche in italiano.............cosa si può volere di più ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2003 (modificato) .........................ma nella lista delle applicazioni c'è sempre......... Modificato: 3 novembre 2003 da dago_ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2003 Giuseppe Piedimonte+2 Nov 2003, 07:26 PM-->(Giuseppe Piedimonte @ 2 Nov 2003, 07:26 PM)Ciao,siccome il nome REG CLEANER è abusato ... mi date un link serio?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dago_ Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2003 Ciao Gabriele Prova questo : jv16 PowerTools 1.4 e' quasi perfetto, vedi 30-day trials ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Corrieri Inserita: 3 novembre 2003 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2003 Grazie Dago_Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe Piedimonte Inserita: 4 novembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2003 jv16 PowerTools 1.4 non è quasi perfetto : E' PERFETTO !!!! è stato l'unico programma che mi ha trovato dei riferimenti nel registro relativi a McAfee.........Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati