Mauro Dalseno Inserito: 8 novembre 2003 Segnala Inserito: 8 novembre 2003 Devo recuperare dei File Jpg che ho cancellato tempo fa' su dei floppy,Qualcuno mi sa' indicare qualche programma adatto magari free?
ragnoforever Inserita: 9 novembre 2003 Segnala Inserita: 9 novembre 2003 io ho provato questo e funziona perfettamente>> http://skyscraper.fortunecity.com/amd/887/...scue/index.htmlciao :ph34r:
Livio Orsini Inserita: 9 novembre 2003 Segnala Inserita: 9 novembre 2003 Attenzio il link indicato da ragnoforever tenta di installare un dialer!
ragnoforever Inserita: 9 novembre 2003 Segnala Inserita: 9 novembre 2003 scusatemi per la mia disattenzione. :ph34r:
Mauro Dalseno Inserita: 9 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 9 novembre 2003 Ho trovato questolink, e' un programma gratuito che ho gia' provato ma non idoneo alla formattazione del mio HD,ho recuperato qualche file GIF su floppy ma non quelli jpg
ragnoforever Inserita: 9 novembre 2003 Segnala Inserita: 9 novembre 2003 io l'ho usato e ho fatto una prova,ho recuperato tutto da un cd riscrivibile, strano che non recuperi delle comuni jpg ciao :ph34r:
JumpMan Inserita: 9 novembre 2003 Segnala Inserita: 9 novembre 2003 Ho trovato questo: FilerevivalMa mi sa che non è free.
Mauro Dalseno Inserita: 15 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2003 Ti ringrazio Jumpman ma il link non funziona Forse e' stato tolto momentaneamente,provero' piu' avanti.Se qualcuno mi puo' indicare un programma valido anche in versione completa a pagamento,mi fa piacere.
life Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Inserita: 15 novembre 2003 Ciao, prova Drive Rescue questo è il link:http://skyscraper.fortunecity.com/amd/887/...scue/index.html
ragnoforever Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Inserita: 15 novembre 2003 attenzione che nel link di life c'è il famoso dialer che era già stato segnalato :ph34r:
oiuytr Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Inserita: 15 novembre 2003 Personalmente non mi scarica nessun dialer. Consiglio a tutti di evitare l'uso di IE come browser internet
life Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Inserita: 15 novembre 2003 Neanche a me risulta che ci siano dei dialer.Comunque se vuoi andare sicuro e riesci a procurarti il cd-rom allegato a Computer Magazine di Luglio 2003 puoi tranquillamente installarlo.Ciao in caso mandami una e-mail che vedo se ti posso aiutare in qualche modo.Ciao
ragnoforever Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Inserita: 15 novembre 2003 quali sono i vantaggi? :ph34r:
life Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Inserita: 15 novembre 2003 Guarda a essere sincero uso sia Opera che IE, e i vantaggi di Opera sono notevoli nell'apertura delle pagine (ho l'ISDN) è molto più veloce, ma come ben si sà alcuni siti non riesce ad aprirli.Comunque ti consiglio di provarlo in quanto ne vale la pena, soprattutto nella gestione delle pagine a me piace tanto.
oiuytr Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Inserita: 15 novembre 2003 Anche io uso OperaVantaggi? Praticamente e' meglio in tutto rispetto ad IE: velocita' motore HTML, codice compatto (3.5Mb senza java, 12.5MB con java, ma basta scaricare java solo una volta), minori vulnerabilita' rispetto IE, uso delle "Mouse gesture" (solo questo fa preferire Opera agli altri browser!). Gestione cookie ottima. Personalizzazione delle barre totale, totalmente gestibile con drag and drop. Gestione download avanzato, con possibilita' di resume, di mettere in pausa un download, ecc. Inoltre, ma non uso queste funzioni, ha integrato un client e-mail e un client news, un client icq, skin modificabili, ecc... Il grosso difetto di Opera e' la gestione delle stampe, veramente pietoso. Altro difetto e' la non completa compatibilita' con i siti scritti con frontpage e/o con una versione di java non standard, ma la colpa non e' di Opera, che aderisce perfettamente agli standard W3C...
life Inserita: 15 novembre 2003 Segnala Inserita: 15 novembre 2003 Infatti la colpa è del grande BILL...uaooooo
JumpMan Inserita: 16 novembre 2003 Segnala Inserita: 16 novembre 2003 (modificato) ... non funziona Modificato: 16 novembre 2003 da JumpMan
cuccy Inserita: 16 novembre 2003 Segnala Inserita: 16 novembre 2003 Ciao,Ho letto tutto quanto sopra.Riguardo al software io uso PCINSPECTOR RECOVERY, chissa potrebbe tornarti utile; Fammi sapere.Lo trovi al link: http://www.pcinspector.de/file_recovery/welcome.htmCiao
Messaggi consigliati