Vai al contenuto
PLC Forum

Recupero Dati Cancellati

Messaggi consigliati

Inserito:

Devo recuperare dei File Jpg che ho cancellato tempo fa' su dei floppy,Qualcuno mi sa' indicare qualche programma adatto magari free?

Inserita:
Attenzio il link indicato da ragnoforever tenta di installare un dialer!
Inserita:

:o scusatemi per la mia disattenzione.

:ph34r:

Inserita:

io l'ho usato e ho fatto una prova,ho recuperato tutto da un cd riscrivibile, ;)

strano che non recuperi delle comuni jpg :(

ciao :ph34r:

Inserita:

Ti ringrazio Jumpman ma il link non funziona :( Forse e' stato tolto momentaneamente,provero' piu' avanti.Se qualcuno mi puo' indicare un programma valido anche in versione completa a pagamento,mi fa piacere.

Inserita:

attenzione che nel link di life c'è il famoso dialer che era già stato segnalato :o

:ph34r:

Inserita:

Personalmente non mi scarica nessun dialer. Consiglio a tutti di evitare l'uso di IE come browser internet ;)

Inserita:

Neanche a me risulta che ci siano dei dialer.

Comunque se vuoi andare sicuro e riesci a procurarti il cd-rom allegato a Computer Magazine di Luglio 2003 puoi tranquillamente installarlo.Ciao in caso mandami una e-mail che vedo se ti posso aiutare in qualche modo.Ciao

Inserita:

Guarda a essere sincero uso sia Opera che IE, e i vantaggi di Opera sono notevoli nell'apertura delle pagine (ho l'ISDN) è molto più veloce, ma come ben si sà alcuni siti non riesce ad aprirli.

Comunque ti consiglio di provarlo in quanto ne vale la pena, soprattutto nella gestione delle pagine a me piace tanto.

Inserita:

Anche io uso Opera

Vantaggi? Praticamente e' meglio in tutto rispetto ad IE: velocita' motore HTML, codice compatto (3.5Mb senza java, 12.5MB con java, ma basta scaricare java solo una volta), minori vulnerabilita' rispetto IE, uso delle "Mouse gesture" (solo questo fa preferire Opera agli altri browser!). Gestione cookie ottima. Personalizzazione delle barre totale, totalmente gestibile con drag and drop. Gestione download avanzato, con possibilita' di resume, di mettere in pausa un download, ecc. Inoltre, ma non uso queste funzioni, ha integrato un client e-mail e un client news, un client icq, skin modificabili, ecc... Il grosso difetto di Opera e' la gestione delle stampe, veramente pietoso. Altro difetto e' la non completa compatibilita' con i siti scritti con frontpage e/o con una versione di java non standard, ma la colpa non e' di Opera, che aderisce perfettamente agli standard W3C...

Inserita: (modificato)
... non funziona
Modificato: da JumpMan