Sbb Inserito: 11 novembre 2003 Segnala Inserito: 11 novembre 2003 Buongiorno.Su un pc collegato alla rete aziendale da alcuni giorni ci sono dei problemi all'accensione. Ci mette un sacco di tempo prima di essere operativo (un sacco = circa 2,5 minuti).Che cosa si può fare per diminuire questo tempo?GrazieSilvio
Gabriele Corrieri Inserita: 11 novembre 2003 Segnala Inserita: 11 novembre 2003 Ciao,ma è in dominio NT o in rete workgroup?Se è in dominio potrebbe essere il server di dominio che ha problemi.Io controllerei antivirus, spyware e lista dei sw in esecuzione all'avvio.Ciao
Claudio Monti Inserita: 12 novembre 2003 Segnala Inserita: 12 novembre 2003 Altrimenti potrebbe essere una configurazione del profilo: se il profilo risiede su un "server" e contiene tanti dati (file temporanei internet, documenti, ecc...) potrebbe metterci tanto ad aggiornarli, sia all'avvio che alla chiusura.
Sbb Inserita: 12 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2003 Grazie innanzitutto per le risposte.Il pc è in workgroup. A livello di antivirus ho Norton continuamente aggiornato in rete (quindi escluderei i virus).Ho già tolto tutti i softw. in esecuzione automatica salvo un programmino di controllo della posta in arrivo, che peraltro ho provato a eliminare ma non ho trovato giovamento.Controllo questa sera il discorso profilo utente.Grazie milleSilvio Borda Bossana
Messaggi consigliati