Gio5corde Inserito: 14 novembre 2003 Segnala Inserito: 14 novembre 2003 Salve a tutti, mi sono ritrovato la famigerata icona generica nominata " ~ " cliccandoci sopra con proprieta' mi dice che si trova in C/windows/desktop , infatti la ritrovo la' e pure in C/: e' di 173kb che devo fare? vi chiedo questo perche' l'ultima volta che me la sono trovata,eliminandola dal desktop come di incanto il desktop e' sparito, ricaricando wind. mi dava sempre errori,quindi avevo dovuto formattare tutto!!!!!!!cosa faccio lo elimino da C/windows/desktop prima?premetto che ho norton antivirus sempre aggiornato e norton internet securityvi saluto e vi ringrazio anticip.------ CIAOOO
Claudio Monti Inserita: 14 novembre 2003 Segnala Inserita: 14 novembre 2003 Mi sa che c'è già una discussione su questo!
ragnoforever Inserita: 14 novembre 2003 Segnala Inserita: 14 novembre 2003 si ne avevamo già parlato ma mi sà che il discorso era restato aperto,Gio5corde aspetta a eliminarlame la mandi via e-mail che sono curioso? :ph34r:
ragnoforever Inserita: 14 novembre 2003 Segnala Inserita: 14 novembre 2003 si tratta di un file d'installazione a mio avviso potrebbe fare danni visto che non fa parte di windows ciao :ph34r:
Piero Azzoni Inserita: 14 novembre 2003 Segnala Inserita: 14 novembre 2003 tasto destro --> proprieta'cosa dice ?
Gio5corde Inserita: 15 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 15 novembre 2003 tasto dx: mi dice solo dove si trova e cioe' C:/windows/desktoppero' me lo sono ritrovato pure in C:/nome file: solo quel simbolodimensioni 173kbmi sa' che ci devo convivere allora basta che non mi faccia danni....per ora e' stato tranquillo.....
Elvezio Franco Inserita: 16 novembre 2003 Segnala Inserita: 16 novembre 2003 La discussione l'avevo fatta io quando me la sono trovata sul desktop e l'ho cancellata dopo i vari consigli ottenuti.A me non e' successo niente.....almeno per ora ma sono passati almeno 20 gg.Ciao.
Elvezio Franco Inserita: 16 novembre 2003 Segnala Inserita: 16 novembre 2003 (modificato) http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=3695Sperando di essere riuscito a prendere il collegamento giustoCiaoFunziona...ora puoi andare a vedere la discussione.Riciao Modificato: 16 novembre 2003 da Elvezio Franco
Gio5corde Inserita: 16 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 16 novembre 2003 Grazie Elvezio per il link...........ma se sono qua lo devo proprio a quella discussione che ho trovato su google cercando risposte sul mio problema........................... Per ora vi ringrazio,e vediamo se esce fuori qualche novita' o consiglio grazie ancora e buona continuazione.......Ciaoooo
Messaggi consigliati