pasquale Inserito: 23 novembre 2003 Segnala Inserito: 23 novembre 2003 Ieri stavo navigando e all'improvviso mi sono accorto che il mio modem si era staccato e stava connettendosi su un'altra linea. Mi sono subito disconnesso, x evitare sorprese in bolletta. Ho eliminato la nuova connessione trovata nella cartella "Accesso Remoto" ma ora ho il problema che il modem si è ammutolito:non sento + i bip classici che accompagnano l'esecuzione di un numero (ma il modem funziona). Qualcuno ha un'idea di come posso farlo ritornare "normale"?
Gabriele Corrieri Inserita: 23 novembre 2003 Segnala Inserita: 23 novembre 2003 Ciao,io utilizzo W2000, ma sarà pressochè simile:nella finestra di connessione, click su PROPRIETA', poi sotto il modem CONFIGURA e spunta la voce ATTIVA ALTOPARLANTE MODEM.Spesso i DIALER fanno questo trucchetto per evitare che tu senta la nuova composizione ... occhio alle spese 'pazze'!!Ciao
pasquale Inserita: 29 novembre 2003 Autore Segnala Inserita: 29 novembre 2003 Scusate, io uso W98.Sono andato nella cartella "accesso remoto", ho aperto le proprietà dell'icona del mio server, sono andato in "configura" ed ho trovato un cursore denominato "volume modem".L'ho impostato al max, ma il modem continua ad essere muto!
ragnoforever Inserita: 29 novembre 2003 Segnala Inserita: 29 novembre 2003 reinstallalo e fai anche la connessione come se fosse la prima volta. :ph34r:
Giuseppe Piedimonte Inserita: 30 novembre 2003 Segnala Inserita: 30 novembre 2003 Se hai un collegamento di tipo analogico fai anche un'altra cosa: telefona al 187 e fatti disabilitare tutti i prefissi " incriminati"........l'operazione è gratuita .
Messaggi consigliati