Vai al contenuto
PLC Forum

Programma Non Disinstallabile - come fare?

Messaggi consigliati

Inserito:

Un sito internet, mi ha "sparato" nel computer un programmino che voglio disinstallare.Clicco col dx sull'icona del programma, nel menù atendina che appare, se clicco "uninstall..."il computer si inchioda. Stessa cosa se vado da "risorse del computer"/"pannello di controllo"/"installazione applicazione".Come faccio?

Inserita:

Scarica i Power Tools da http://www.jv16.org/, con questo programmino potrai disinstallare i programmi indesiderati ed effettuare la pulizia del registro.

Ciao

Domi60

Inserita:

Scusa DOMI60, il sito che mi segnali è tutto in inglese, e poi ho visto ben evidenziate delle cifre in $.Mi puoi dire se si paga e cortesemente il percorso da seguire? Saluti.

Inserita:

Dal sito proposto puoi scaricare il Programma PowerTools che contiene tutti gli strumenti per disinstallare programmi - pulizia registro ecc.

Il programma si installa in inglese ma contiene la traduzione in italiano (opzione language).

Attenzione è uno shareware quindi dopo che lo hai scaricato hai un perido di valutazione dopo di che lo devi acquistare o cancellare.

Ciao

Domi60

Inserita:

Talvolta ho cancellato dei programmi normalmente non disinstallabili cancellando la cartella contenente il programma.Ovviamente ho evitato di cancellare i files utilizzati da altre applicazioni e segnalati in fase di eliminazione.

Ciao.

• 2 weeks later...
Inserita:

Perche non provi con il programma (REG-CLEAN),e' tutto in italiano ed in caso di errore puo rimettere quello che hai tolto ;) .Una volta installato selezioni la lingua *italiano* poi apri il programma e ti vai a cercare quello che devi eliminare; io fino ad ora non ho avuto problemi ed ho cancellato della roba impossibile da togliere normalmente. :)

CIAO E...AUGURI