CLS Group Inserito: 17 dicembre 2003 Segnala Inserito: 17 dicembre 2003 Da un pò di tempo c'è, in outlook mi arriva sempre una email (sempre dallo stesso indirizzo email) con pubblicità che a me non interessa.....a rispondere al msg scrivendo che non sono interessato...ma non ho ottenuto nessun risultato! Mi chiedevo se non era possibile "bloccare" gli indirizzi email "fastidiosi" in modo da non riceve + email da quest'ultimi grazie
dago_ Inserita: 17 dicembre 2003 Segnala Inserita: 17 dicembre 2003 Prova con : Strumenti > Regole dei messaggi > Posta elettronica...
nll Inserita: 4 febbraio 2004 Segnala Inserita: 4 febbraio 2004 Serve a poco, perché ti cambiano sempre qualcosa e ti rimandano continuamente altre email. La soluzione migliore è NON rispondere a queste email, neppure per dare disdetta, in quanto rispondendo dici a loro che il tuo indirizzo esiste realmente ed è attivo!Alcuni programmi hanno la funzione anti-spam, che funziona abbastanza, ma non ti evita al 100% questi fastidi.
Messaggi consigliati