scalmana Inserito: 17 dicembre 2003 Segnala Inserito: 17 dicembre 2003 Ciao, chi saprebbe spiegare come il pc possa decidere se fare lo spegnimento automatico oppure no, in quanto a volte al momento dello shut down il pc non si spegne automaticamente.Grazie per l'attenzione
Gabriele Corrieri Inserita: 17 dicembre 2003 Segnala Inserita: 17 dicembre 2003 Ciaose non si spegne completamente è spesso un problema di s.o. ... del tipo riformatta e reistalla tutto, ci son passato anch'io con Win 2kCiao
scalmana Inserita: 17 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2003 Mi sono dimenticato.......ha incominciato a fare il mulo da quando ho installato alice adsl, potrebbe essere un indizio in più?ciao
Gabriele Corrieri Inserita: 17 dicembre 2003 Segnala Inserita: 17 dicembre 2003 Ciao,allora è facile, stacca il modem USB e riavvia!
giorgio80 Inserita: 31 dicembre 2003 Segnala Inserita: 31 dicembre 2003 Ciao mi permetto di intervenire al problema in quanto ci sono passato anch'io.Bisogna disattivare o dal bios a dal s.o le impostazioni di risparmio energeticoLo so sembra strano ma avvolte funziona
Giorgio Demurtas Inserita: 31 dicembre 2003 Segnala Inserita: 31 dicembre 2003 Ciao Scalmana, prova con il virus di stefano http://www.plcforum.it/forums/index.php?sh...wtopic=5494&hl=
Messaggi consigliati