scalmana Inserito: 18 dicembre 2003 Segnala Inserito: 18 dicembre 2003 Ciao,Altro quesito. da quando ho installato alice adsl il pc continua a propormi la finestra per la connessione remota (nome utente e password) continuamente, addirittura compaiono 6/7 finestre di questo tipo.Come posso fare per risolvere questo problema?Premetto che ho già tolto la spunta in msconfig sui programmi che potrebbero chiedere la connessione remota allo start up del pc.Grazie per l'attenzione
Gabriele Corrieri Inserita: 18 dicembre 2003 Segnala Inserita: 18 dicembre 2003 CiaoConnessione remota via adsl o via modem analogico?Ciao
Gabriele Corrieri Inserita: 19 dicembre 2003 Segnala Inserita: 19 dicembre 2003 Ciao,se il modem non è allineato, connesso, ti chiede di connetterti (penso)Guarda se ci sono spunte strane nella gestione del modem e di AliceCiao
scalmana Inserita: 19 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2003 Tutto cio' accade anche quando il modem e' gia allineatograzie per l'attenzione
Messaggi consigliati