FabioM Inserito: 20 dicembre 2003 Segnala Inserito: 20 dicembre 2003 ciao a tutti,ho un problema (più che altro è un fastidio) con la connessione remota.Tutte le volte che apro una cartella mi appare la finestra di connessione remota!come faccio per evitarlo?ho fatto anche una scansione con adaware ho eliminato tutti i file sospetti che mi ha indicatoperò non è servito a niente.avete consigli?poi visto che ci sono ne approfitto per chiedere un'altra cosa.tutte le volte che mi collego in internet dopo qualche minuto mi si spengono i computerinibloccando le finestre, poi dopo una decina di secondi riparte tutto normalmente per poi rifarlo dopo alcuni minuti.cosa può essere?possiedo win98 e internet explorer 6grazie a tuttiFabio
Gabriele Corrieri Inserita: 20 dicembre 2003 Segnala Inserita: 20 dicembre 2003 Ciao,in che cartella parte la comunicazione remota? Che file ci sono dentro?Spero che oltre ad una scansione con AdAware hai fatto anche una scansione antivirus.Hai controllato nella cartella delle connessioni che non ci sia un dialer?Ciao
TRUNC Inserita: 21 dicembre 2003 Segnala Inserita: 21 dicembre 2003 Quando succede, premi CTRL+ALT+CANC e individua qual è il processo che ti crea problemi.Quindi, scrivi MSCONFIG nell'avvio programmi, vai nella scheda di avvio automatico e deseleziona tutti i programmi sospetti.Puoi tranquillamente deselezionarli tutti per poi rimettere dentro un po' per volta quello che effettivamente ti serve.Io arrivo fino a qui...Se anche così non funziona, non ho altre soluzioni se non la formattazione :ph34r: ...Ultimamente purtroppo questi dialer sono diventati veramente potenti e subdoli , specialmente con sistemi vulnerabili come Win98.Ho avuto un'esperienza negativa in questo senso con il PC di un parente che lanciava un dialer in automatico all'avvio della macchina, quindi bloccava tutto finchè non riusciva a connettersi al suo provider Ho provato veramente di tutto per salvarlo, anche i 100cc di lidocaina e la defibrillazione ventricolare ...Ma purtroppo, niente da fare.Un consiglio... Dotatevi di un S.O. più tosto, installate ZoneAlarm (anche la versione Free) e state attenti a ciò che rispondete ai PopUp che appaiono quando si naviga in acque "insicure" :ph34r: .Ciao!
FabioM Inserita: 21 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2003 Ciao a tutti e grazie dell'aiuto<in che cartella parte la comunicazione remota? Che file ci sono dentro?in tutte le cartelle, anche se sul desktop creo una cartella con niente dentro e la apro mi viene fuori la finestra di connessione remotoanche se apro il cestino mi viene fuori la finestra<Spero che oltre ad una scansione con AdAware hai fatto anche una scansione antivirussi l'ho fatta con norton ma non m da nessun virus<Hai controllato nella cartella delle connessioni che non ci sia un dialernella cartella di accesso remoto ci sono solo le mie connessioninon è che il dialer si trova in un'altra cartella?come faccio per riconoscerlo?<Quando succede, premi CTRL+ALT+CANC e individua qual è il processo che ti crea problemifacendo così c sono solo i programmi che conoscocomunque li ho chiusi tutti ma il problema rimanegrazie ancora a trunc e a gabrieleciaofabio
FabioM Inserita: 23 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 ciao a tutti,ho risolto il problemasi tratta di un programma che si è installato sul mio pc chiamato NavHelperl'ho disinstallato e sono finiti i miei problemi.adaware e zonealarm non sono riusciti a trovarlol'ho individuato grazie ad uno spyware on linegrazie a tutti dell'aiutociao e buon natalefabio
Messaggi consigliati