Riccardo Inserito: 22 dicembre 2003 Segnala Inserito: 22 dicembre 2003 Ciao a tuttiDevo modificare il SN di Office 2000. C'è possibilità di modificarlo da un registro di sistema oppure devo disinstallarlo?GrazieRiccardo
Gabriele Corrieri Inserita: 22 dicembre 2003 Segnala Inserita: 22 dicembre 2003 Ciao se lo hai istallato perchè devi modificare il SN?Ciao
Riccardo Inserita: 22 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2003 Semplicemente perchè quando ho installato Access 2000 su un PC che è andato ad un cliente ho utilizzato la mia licenza. Ora che devo consegnarlo, ho comprato una nuova licenza per il cliente e quindi la devo modificare..Sai come si fa?Riccardo
Gabriele Corrieri Inserita: 22 dicembre 2003 Segnala Inserita: 22 dicembre 2003 Ciao Riccardo,disistalla e reinstalla è il sistema più semplice e meno dannoso.Ciao
Riccardo Inserita: 23 dicembre 2003 Autore Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Ciao GabrieleAllora esiste un registro dove viene scritto il SN? Sai qualè...Mi sarebbe utile per realizzare una chiave software per i miei applicativi...Altrimenti se conosci il registro dove viene scritto l'ID del computer...GrazieRiccardo
dago_ Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Avvia regedit, dal menu Modifica > Trova, inserisci parte del numero (almeno i primi 6 ma non tutti e trattino separatore compreso).Per Office 2000 i codici si trovano in piu' posti, dovresti trovarne almeno 4 tra parziali e completi.Inutile dire che se li cambi con codici truffa un'eventuale update del software potrebbe riservare bruttesorprese.
Messaggi consigliati