stefano_ Inserito: 23 dicembre 2003 Segnala Inserito: 23 dicembre 2003 Salve ragazzio,vi spiego subito il mio problema,è da qualche anno che sto provando ad imparare il VB e adesso che so l'abc ( un pò di più)mi è venuta la voglio di gestire le porte (parallela seriale o usb che sia) in modo da controllare un motore passo passo, acquisire una temperatura e visualizzarla sul pc ecc.. Purtroppo però l'argomento (in maniera approfondita) non è trattato da nessuna parte pertanto vi sarei molto grato a tutti quelli che mi manderanno del materiale a riguardo, esempi di progetti in vb oppure link che trattino l'argomento in maniera approfondita.Con l'occasione, ringrazio tutti e vi faccio tanti auguri di buon natale !!!
ifachsoftware Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Inserita: 23 dicembre 2003 Se vai sul sito della futura ci sono dei progetti di convertitori USB/Seriale che ti permetto di collegare un micro da seriale a USB (sono forniti anche i drivers per Windows/Linux)http://www.futuranet.itCiao
Messaggi consigliati