mariocossi Inserito: 6 gennaio 2004 Segnala Inserito: 6 gennaio 2004 Ho sempre installato norton antivirus 2003 con windows xp pro e non ho mai auto nessun problema,ora ho tentato per 3 volte di installare lo stesso Norton sul portatile dove è installato windows xp home .L'installazione va a buon fine compreso il successivo aggiornamento ma quando accendo il pc appare regolare il desktop con tutte le icone tranne quelle in basso a sinistra sulla barra degli strumenti che appaiono solo dopo cira 3 minuti nei quali oltretutto il cursore non risponde a nessun comando poi passati i tre minuti appaiono le icone ed il pc funziona regolare.E forse il caso di aggiornare wiondows tramite update?Disinstallando il norton tutto torna ok.A proposito nel caso in cui non riuscissi ad utilizzare il norton2003 sapete indicarmi doe scaricare un antiirus gratuito e possibilmente in italiano?grazie
dago_ Inserita: 6 gennaio 2004 Segnala Inserita: 6 gennaio 2004 appare regolare il desktop con tutte le icone tranne quelle in basso a sinistra sulla barra degli strumenti che appaiono solo dopo cira 3 minuti nei quali oltretutto il cursore non risponde a nessun comando poi passati i tre minuti appaiono le icone
mariocossi Inserita: 6 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2004 Nonrisultano conflitti hardware e poi il problema c'è solo se installo Il Norton a meno che non i sia un conflitto tra Norton ed una periferica!!!
dago_ Inserita: 7 gennaio 2004 Segnala Inserita: 7 gennaio 2004 Prova, se non l'hai gia' fatto, a disabilitare LiveUpdate...Apri NortonAV > Opzioni, nella sezione Internet > LiveUpdate > deseleziona "Attiva LiveUpdate automatico"... e vedi se cambia qualcosa.
Messaggi consigliati