Namser Inserito: 8 dicembre 2011 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2011 Buongiorno,mi trovo a dover effettuare piccole modifiche all'interno di una routine facente parte di una task continua utilizzando il programma rslogix 5000 ed a dover scaricare il programma su plc ridondati senza dover arrestare l'esecuzione del processo. Essendo appunto i plc ridondati posso semplicemente connettermi online e scaricare il programma precedentemente modificato off-line senza arrestare il processo?Purtoppo non ho esperienza con plc ridondati e sono abituato a vedermi la dicitura di mettere il plc in stop prima di scaricare. potete indicarmi qualche manuale da leggere in proposito?vi ringrazio tutti anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unicleid Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 Ciao,immagino tu parli del backup Controllogix. Puoi fare le modifiche online sul PLC primario senza interrompere l'esecuzione, la scheda di ridondandza penserà ad aggiornare anche il secondario. Puoi quindi fare le modifiche senza preoccuparti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unicleid Inserita: 9 dicembre 2011 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 (modificato) EDIT....doppio post involontario Modificato: 9 dicembre 2011 da unicleid Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Namser Inserita: 9 dicembre 2011 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2011 grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati