Elvezio Franco Inserito: 8 gennaio 2004 Segnala Inserito: 8 gennaio 2004 Ciao,da circa 10 gg.ogni volta che spengo il pc esce una finestra che dice :l'applicazione non risponde e c'e' anche una barra(tipo quelle dei download)che impiega circa 15secondi a riempirsi e poi si spegne.Si spegnerebbe prima se clicco su "termina operazione"nella stessa finestra ma non capisco come sia entrato questo .exe. PC-Cilling 2002 aggiornato a ieri non trova virus.Col "TROVA" non lo trova .Grazie per i consigli
Gabriele Corrieri Inserita: 8 gennaio 2004 Segnala Inserita: 8 gennaio 2004 Ciao Elveziosicuro sicuro hai una stampante o scanner HP hpcmpmgr.exeper il resto direi CMP = component MGR = Manager ... non mi suona bene CMP però ... reistalla i driver dei componenti HP istallati ....Ciao
Elvezio Franco Inserita: 8 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2004 Ciao,ho la stampante hp....l'unica cosa che ho con la stampante,peraltro ne sono contentissimo(photosmart 7260),e' che ho il msg. di inchiostro quasi finito che compare ogni pag. che stampo ma spero non sia quello che non fa spegnere subito il PC....o si..
Gabriele Corrieri Inserita: 8 gennaio 2004 Segnala Inserita: 8 gennaio 2004 Ciao Elvezio,prova a spegnere con la stampante scollegata (credo sia USB, no?) se si verifica ancora allora scarica quihttp://h20015.www2.hp.com/hub_search/softw...58-1&sw_lang=ennon è escluso che mettendo in STOP il "HP Product Survey Program Participation" il difetto sparisca ... comunque io proverei anche a reistallare il driver ... si sa mai ....Ciao
Elvezio Franco Inserita: 9 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2004 Si e' usb e ho gia scollegato la stampante.Resta il fatto che anche se non ripete lo scherzo non posso certo staccare la stampante ogni volta pero',almeno credo che ora so da che parte arriva il problema.In ogni caso seguiro' il tuo consiglio...reinstallero' la stampante Anche il file comunque l'ho scaricato....Ciao e grazie
Elvezio Franco Inserita: 9 gennaio 2004 Autore Segnala Inserita: 9 gennaio 2004 Tutto risolto....almeno per il momento,Ho disinstallato e reinstallato i driver e ora si spegne regolarmente ...pero' queste cose mi fanno impazzire Ciao e grazie
Messaggi consigliati