Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Chiusura Xp-home - hpcmpmgr.exe

Messaggi consigliati

Elvezio Franco
Inserito:

Ciao,da circa 10 gg.ogni volta che spengo il pc esce una finestra che dice :l'applicazione non risponde e c'e' anche una barra(tipo quelle dei download)che impiega circa 15secondi a riempirsi e poi si spegne.

Si spegnerebbe prima se clicco su "termina operazione"nella stessa finestra ma non capisco come sia entrato questo .exe. PC-Cilling 2002 aggiornato a ieri non trova virus.

Col "TROVA" non lo trova :( .

Grazie per i consigli :D

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao Elvezio

sicuro sicuro hai una stampante o scanner HP

hpcmpmgr.exe

per il resto direi CMP = component MGR = Manager ... non mi suona bene CMP però ... reistalla i driver dei componenti HP istallati ....

Ciao

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao,ho la stampante hp....l'unica cosa che ho con la stampante,peraltro ne sono contentissimo(photosmart 7260),

e' che ho il msg. di inchiostro quasi finito che compare ogni pag. che stampo ma spero non sia quello che non fa spegnere subito il PC....o si.. :angry:

Gabriele Corrieri
Inserita:

Ciao Elvezio,

prova a spegnere con la stampante scollegata (credo sia USB, no?) se si verifica ancora allora scarica qui

http://h20015.www2.hp.com/hub_search/softw...58-1&sw_lang=en

non è escluso che mettendo in STOP il "HP Product Survey Program Participation" il difetto sparisca ... comunque io proverei anche a reistallare il driver ... ;) si sa mai ....

Ciao

Elvezio Franco
Inserita:

Si e' usb e ho gia scollegato la stampante.Resta il fatto che anche se non ripete lo scherzo non posso certo staccare la stampante ogni volta pero',almeno credo che ora so da che parte arriva il problema.In ogni caso seguiro' il tuo consiglio...reinstallero' la stampante :P

Anche il file comunque l'ho scaricato....

Ciao e grazie

Elvezio Franco
Inserita:

Tutto risolto....almeno per il momento,

Ho disinstallato e reinstallato i driver e ora si spegne regolarmente :D ...pero' queste cose mi fanno impazzire :angry:

Ciao e grazie