Vai al contenuto
PLC Forum

Norton Ghost

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve e complimenti per il forum.

Ho creato un'immagine della partizione C con il ghost, solo che invece di crearmi il file immagine mi ha clonato la partizione C su un'altra partizione, e' possibile recuperare la partizione usata e ripristinarla come era prima ?

grazie.

Inserita:

Cioè scusa hai quindi, se non ho capito male, hai clonato (x esempio) C in D

avendo quindi ora due partizioni C e D uguali sempre a C ? perdendo cosi la vecchia D ?

Recuperare la vecchia D in questo caso è possibile (non garantito al 100% credo ma non sono espertissimo) ma a che prezzo ?

Se qualcuno conosce qualche sw utilizzabile ben venga, così imparo qualcosa di più, ma credo che il tuo problema te lo possa oramai risolvere solo una azienda specializzata , sezionando fisicamente il tuo HD ! :(

Attenti ad usare ghost, partition magic e simili, sono programmi molto "potenti" ma molto pericolosi se usati distrattamente.

Spero qualcuno che ne sappia più di me ti possa dare una mano, altrimenti se ne vale la pena devi cercare su internet una ditta specializzata.

Inserita:

Potresti provare con "Drive Rescue", io l'ho spesso utilizzato per il semplice recupero di files cancellati accidentalmente, ottentndo con buoni risultati. Dovrebbe essere in grado di fare cose anche molto + potenti, basta solo un po' di buona volontà per imparare ad usarlo...

Un link da cui scaricare una versione (probabilmente) freeware:

http://www.tuttogratis.it/search.tg?keywor...=drive%20rescue

Ciao e in bocca al lupo!

Inserita:

Recuperare una partizione sovrascritta non è una cosa facile, non l'ha cancellata e basta, è stata sovrascritta già purtroppo.

Se ce la fai, spero x te, metti un bel reply che sarà utile a molti ...

Inserita:

Ciao,

ho dato un occhio all'. del Drive Rescue, afferma che:

Ecco cosa Drive Rescue può fare per te: