Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Come ripristinare una partizione eliminata - chi mi da una mano ??

Messaggi consigliati

Inserito:

chi mi piu aiutare .

oggi ho per erorre elimato una partizzione sul mio disco rigido,ora quando voglio aprire tale partizione il pc mi dice che devo prima formattarla.

DOMADA

come posso ricrere la partizione eliminata senza perdere i dati in essa contenuta

Inserita:

Ciao Luca e benvenuto sul forum,

Una domanda come la tua è stata posta non più di una settimana fa.

In alto sulla Home Page del forum c'e' l'opzione "cerca".

Cliccando e compilando i campi con quello che ti interessa, potrai scoprire che è una fonte inesauribile di informazioni.

Se la risposta trovata non risolve il tuo problema, diccelo. Provvederemo , per quanto possibile, ad aiutarti.

Ciao

Eco

Inserita:

Scusa se intervengo, non vuol essere una tirata d'orecchie, ma solo un consiglio su come avererisposte ai quesiti che si pongono!

Al di la' di utilizzare la funzione cerca come ti e' gia' stato suggerito (che tra l'altro funziona benissimo), ti consiglio di non postare discussioni col nome AIUTO, chi vuoi che ti risponda? :blink: Metti un titolo che possa gia' dare indicazione a chi ne sa sull'argomento di darti una risposta precisa!

Poi devi usare il forum adatto, che in questo caso poteva essere "Computer - Hardware"...

Quindi una discussione come questa sotto PLC&didattica non ha veramente senso, se uno si interessa solo di PC e potrebbe darti una mano non vedra' mai la tua richiesta!

Dovrebbe essere sotto "Computer - Hardware" con un titolo tipo "errore di partizione" o "come ripristinare una partizione eliminata"...

Spero possa esserti d'aiuto in futuro, ciao ;)