Giorgio Demurtas Inserito: 22 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 22 gennaio 2004 Prima quando inserivo un CD audio nell'unità D: si apriva automaticamente winamp.invece adesso succede con l'unità E: e si apre real player.come si cambia questa impostazione?ciaops. ho costruito un motorino elettrico da zero con le mie mani! lamiera, calamite, striscette di ottone, 200 spire avvolte a mano...e funziona! Mi sento Pacinotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 26 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 Ho risolto parzialmente...la musica funziona anche con l'unità D: (era il volume dell'unità a zero)però si apre anche real player, va be' fa niente, lo chiudo e apro winamp.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omedas Inserita: 26 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 Se hai Winamp 3 (ma credo sia lo stesso anche per versioni precedenti) puoi fare click destro sull'iterfaccia grafica, scegli options, preferences, sull'albero di opzioni scegli media e spunti sotto la checkbox Play Audio CD's with Winamp Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 26 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 26 gennaio 2004 ciao Omedas,uso winamp 2.64 e non c'è l'opzione "media". ho cercato altrove ma non ho trovato niente.quasi quasi cambio versione di winamp...Qualcuno sa come disabilitare l'opzione di autoplay di real player?ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pillow Inserita: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 28 gennaio 2004 Io utilizzo la versione Real One Player e ho visto che andando in Strumenti-Opzioni-Cd c'e una spunta da fare per far si che parta il programma all'inserimento di un CD nel lettore. Io questa spunta l'ho attiva infatti quando metto un CD mi si avvia Real One Player. Credo che togliendola dovrebbe intervenire l'altro pogramma di lettura.Provare.Ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati