pillow Inserito: 28 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 28 gennaio 2004 Sono distrutto, due giorni di lotta impari, e il vincitore e' sempre lui il PC Vi spiego; sitema operativo W2k formattato in NTFS (ho utilizzato le festivita' Natalizie per liberami della chiavica ME). Tutto bene istallazione di tutti i driver delle periferiche compresa la stampante. Bighellonando in Internet alla ricerca dei vari driver cado "haime" nel sito Epson e li' ti trovo l'ultima relise di Epson status monitor 3 Copia e installazione. Da quel momento e' successa una catastrofe, ogni volta che tentavo di stampare gli inchiodamenti del sistema erano multipli e aggravati con addirittura impossibilita' di spegnimento computer o tramite il menu' di avvio o tramite il Task bar. Tramite le FAQ del sito Epson.com ho letto la procedura di disinstallazione della stampante (dimenticavo Epson 875DC). Applicata la procedura sono riuscito ad eliminare software e hardware per l'incriminata. A questo punto ricarico il tutto secondo procedura (letta sempre sul sito) ok. Prova di stampa aperto file di word mandato in stampa, tutto regolare, appare la finestra di status monitor che mi indica il procedere della stampa e i livelli delle cartucce, a un certo punto rispunta la finestra dello status monitor 3 che mi indica l'errore di connessione con la stampante (mentre la stessa stava regolarmente stampando) clicco su ok nella nuova finestra e tutto diabolicamente ricomincia da capo, sono stremato mi sento come una gomma a terra . A qualcuno viene in mente qualcosa o ha avuto esperienza analoga? . me please. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gbplc Inserita: 3 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2004 Ciao,per prima cosa controllerei la connessione del cavo, usb o parallelo magari cambialo lo stesso tanto per provare a volte le più banali sono quelle più giuste.Sempre inerente alla connessione, per caso vicino alla stampante hai qualche aggeggio che trasmette qualche segnale RF ?O magari anche la presenza di un virus, testar non nuoce, che dici?In bocca al lupo, in passato mi è successo con una Epson LX300, con win98 tutto ok, oltre era un disastro sigh (quante notti perse).Ciao Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
demismarche Inserita: 3 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2004 Ciao,se vuoi un consiglio spassionato, non installare lo status monitor.Questi programmini di utilità delle stampanti non servono a niente e la maggior parte delle volte mandano in tilt Windows, tanto quando finisci le cartucce te ne accorgi senza bisogno che uno stupido programma ti avverta un mese prima che le stai finendo....Per quanto riguarda le utiliti di pulizia , windows le possiede già lui stesso sulle proprietà della stampante.Dammi retta installa solo i drivers e basta.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati