cattivik Inserito: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 29 gennaio 2004 ciao ragazzi dove posso trovare questa versione di linux vorrei installarla sul mio portatile????ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 29 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 http://www.linuxiso.org/distro.php?distro=7 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cattivik Inserita: 29 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2004 grazie tante gabriele, ho notato che sono divise in più parti devo inserire un codice di registrazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 cattivik, ma hai notato il "MB" dietro il numerino incolonnato sotto la parola "release:"?Significa MegaBytes!!! Infatti io ho una distribuzione di RedHat in formato ridotto, che era allegata ad una rivista ed era la bellezza di tre (3) CD, mentre un collega ha acquistato la versione completa, che aveva sette (7) CD!Credo che acquistare una rivista che ti fornisca Linux sia la soluzione migliore, a meno che tu non abbia tanto tempo e qualcuno che ti paghi la bolletta!Questo mese c'è una rivista specializzata di Linux (non ricordo il nome, ma non può sfuggirti in edicola) che ti fornisce diverse distribuzioni del SO.RedHat era considerato la miglior distribuzione di Linux per il maggior numero di utenti (ogni utente ha le proprie specifiche esigenze), ma pare che se ne sia defilata (notizia della comunità degli sviluppatori Java = http://www.jia.it/index.php), e quindi nessuna garanzia per ulteriori aggiornamenti.Caldera dovrebbe essere subentrata a RedHat, ma vedremo gli sviluppi nel tempo.Non male anche "Lindows", per provare Linux partendo direttamente da CD, senza alcuna installazione né partizione di dischi fissi! Non l'ho mai provato, ma se mantiene quello che promette... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Dimenticavo di dire che la rivista ti fornisce le diverse distribuzioni su DVD, mentre altre ti forniscono singole distribuzioni su CD, vedi cosa ti sembra meglio. La scelta della distribuzione migliore per te la devi fare in base all'uso che ne vuoi fare. Su questo potresti farti consigliare da chi sa di cosa hai bisogno (lavoro/casa/divertimento/grafica/ecc...) e conosce un po' le varie distribuzioni che puoi trovare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vebernasconi Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 17 febbraio 2004 Adesso Red Hat non supporta più la versione download, ma diventa solo commerciale.Ora vi è il progetto fedora.Ciao, Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lfcc Inserita: 18 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2004 io ho una distribuzione di RedHat in formato ridotto, che era allegata ad una rivista ed era la bellezza di tre (3) CD, mentre un collega ha acquistato la versione completa, che aveva sette (7) CD! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati