Colombani Inserito: 5 febbraio 2004 Segnala Inserito: 5 febbraio 2004 Sto sviluppando un PostProcessor per aggiungere ad ogni linea di un file csv (una triade di quote che corrisponde a punti nello spazio cartesiano 3D) un parametro che determina la velocità nel percorso della sequenza di questi punti, al fine di controllare l'accelerazione.Per fare questo adopero il metodo ReadLine, ma questo mi funziona per determinare le accelerazioni con segno+ , per fissare le accelerazioni di segno- (decelerazione) debbo prevedere una cifra imprecisata di punti a ritroso, dunque dovrei rileggere il file all'incontrario, qualcuno sa dirmi come posso fare?P.S. I file sono di dimensioni troppo grandi per qualsiasi RAM per cui non posso leggere il file intero e convertirlo in blocco.
Ivan Castellaro Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Inserita: 5 febbraio 2004 Se la lunghezza dei campi la conosci, puoi leggere il file in binary e punti al bytre che ti interessa leggere!In alternativa mi viene in mente di leggerti x righe e metterle in un buffer, quando leggi una nuova riga , shifti il buffer ed inserisci la riga letta. A questo punto hai x rghe a disposizione per "prevedere" come comportarti!
Colombani Inserita: 5 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 5 febbraio 2004 Grazie ivan per la dritta, proverò a vedere come riesco a muovermi con queste idee, finché non si prova non si sà se funziona o se si trovano altri scogli, nel caso chiederò ulteriori consigli.Saluti
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora