astutillo Inserito: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2004 Rieccomi , che soft posso usare per comunicare tra i miei due pc messi in rete?Mi piacerebbe comunicare sia con messaggi scritti che con microfono e casse.....chiedo troppo?Attendo info grazia Astu... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astutillo Inserita: 6 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2004 Nada de nada? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odx Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 Windows nt/9x aveva un sw exe piccolino che stava in background, mi sfugge ora sono anni che non lo vedo più ... permetteva di fare una specie di chat ... lo usava il mio capo con la sua morosa che lavorava in un altro ufficio .quando mandavi un mess dovevi specificare a che pc e se questo aveva il programma in background aperto, si apriva un pop up con il messaggino.Non so dirti altro ... puoi provare a cercare su internet qualcosa di piccolino sicuramente esiste.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CLS Group Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 Se hai i computer collegati per esempio ad una adsl, potresti utilizzare il messanger di MSN che è gratuito....credo che ti dia queste possibilità.Se invece non hai i computer collegati ad un router adsl, ma semplicemente ad una rete LAN, io utilizzo un programma che si chiama Laplink e questo non è gratuito!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giangi78 Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 Dipede da che sistema operativo hai! Da windows 98 in poi puoi usare netmeeting, un software gentilmente omaggiato da microsoft insieme ad intenet explorer in grado di supportare videoconferenze tra due o più pc, sia connesso ad un servr su internet, sia in modalità peer-to-peer (solo i tuoi pc)Di solito si trova nella cartella c:\programmi\internet explorer\netmeeting e basta lanciare il programma setup.exeSe invece hai sistema operativo basato su tecnologia NT (nt, 2000, XP) per mandare messaggi puoi usare il comando net, per sapere la sintassi basta digitare "net send" ad un prompt dei comandi.Ciao Gianluca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astutillo Inserita: 9 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 Inanzitutto grazie a tutti per la disponibilita' , il mio sistema operativo e' WIN98 seconda edizione (forse e' giunta l'ora di aggiornarmi..... ma mi ci trovo benissimo sicche' traccheggio) ora mi metto alla ricerca di qualche softw tipo Laplink vedo se trovo qlcsa..Se non disturbo vi faro' sapere.Grazie ancora a tutti Astutillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sacacetu Inserita: 9 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 9 febbraio 2004 Ciao,per i messaggi in ufficio, io ho installato questohttp://msgpopup.hihome.com/index_en.htmlè freeware.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 10 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2004 Anche ATNOTES può inviare messaggini sotto forma di PostIt (solo testo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
astutillo Inserita: 12 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2004 Ragazzi non ho parole........... era proprio quello che cercavo.Grazie mmmillemila Astu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-=FoX=- Inserita: 12 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 12 febbraio 2004 Per parlare io uso teamspeak:http://www.teamspeak.org/teoricamente concepito per giochi fps online, ma usabilissimo per comunicare.(2 miei amici lo usano in wireless ad esempio) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati