Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Avvio Di Windows 2000

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao a tutti,

dopo molti anni di "onorato" servizio, ho deciso di passare da windows98 a windows2000. Dopo l'installazione ho notato che all'avviamento rimango nella pagina iniziale (quella prima della maschera con username e password..) un bel po' di tempo (circa 2 minuti..).Dopodiche' compare la maschera solita in cui inserisco nome e password e poi parte finalmente il sistema operativo. Non e' che il PC cerca di connettersi a un esistente pc?

grazie dell'attenzione

Inserita:

Hai una scheda di rete non configurata? Hai fatto un aggiornamento o un'installazione pulita?

Hai installato il service pack 4 di windows?

Scusa la sfilza di domande..... Giusto per darti una mano....

Inserita:

Dunque..

ho una scheda di rete che spero sia stata configurata correttamente. Non posso ancora provarla perche il secondo pc e' in riparazione..

Devo ancora installare sia service pack3, sia service pack4. Stasera rimedio alla dimenticanza..

Ho fatto un'installazione pulita su partizione formattata. La fat che utilizzo e' la FAT32 e non NTFS

Ciao