tano71 Inserito: 12 gennaio 2012 Segnala Share Inserito: 12 gennaio 2012 Buongiorno,Ho un sistema CompactLogix L43 con un modulo Ethernet 1768-ENBT, a questa scheda ho collegato un modulo di interfaccia ethernet Beckhoff BK9105 dove e collegata un modulo controllo energia KS3403-0010.Ho seguita la procedura che ho trovato sulla pagina Web della Beckhoff per integrare questa scheda alla configurazione hardware del Rslogix5000 e finqui tutto ok, voglio dire che la scheda e stata aggiunta e ha creato i tags per lo scambio dei dati. Ho scaricato il programma nella CPU e tutto ok, La scheda comunica e guardando i tags vedo dei valori cambiare. Quello che non so e come fare a interpretare questi tags (ControlWord, StatusWord, Word di dati etc.) Qualcuno sa dove posso trovare informazione di come interpretare questa informazione. (Devo visualizare sul OP corrente assorbita dal impianto, tensione etc.Grazie mille per il aiutoSaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati