nemo Inserito: 12 febbraio 2004 Segnala Inserito: 12 febbraio 2004 Su ben 2 PC senza ragione apparente cercando di aprire Outlook Espress compare il messaggio:Msimn ha creato un errore in <sconosciuto>Msimn verrà chiusoSe il problema persiste riavviare il computerNaturalmente riavviando non cambia nulla, ho provato a reinstallare Outlook ma il difetto persiste, sul primo PCè stato necessario reinstallare il sistema operativo, per il secondo PC vorrei trovare una soluzione meno drastica.Qualcuno mi può dare dei suggerimenti?Grazie in anticipo a tutti
nll Inserita: 12 febbraio 2004 Segnala Inserita: 12 febbraio 2004 Microsoft dice questo:Error Message Using Some Rules in Outlook Express
nemo Inserita: 12 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 12 febbraio 2004 Grazie per l'indicazione, il problema è che non riesco ad accedere alle opzioni della posta (il sito al quale mi rimandi mi chiede di fare questo)saluti
Hellis Inserita: 16 febbraio 2004 Segnala Inserita: 16 febbraio 2004 Mmm per un mio "preconcetto" personale (o chiamala antepatia verso Windows ME), risolvo questo tipo di problemi installando Win 2000 (previo formattazione dell'hard disk), oppure il buon vecchio Windows 98 SE se il pc ha poche risorse.Io mi chiedo sempre come mai Windows ME è rimasto sul mercato per così poco tempo.. forse è una ciofeca?
nll Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Inserita: 17 febbraio 2004 Dei miei conoscenti che hanno provato Windows ME, attualmente si sono divisi in quelli che sono tornati a Win98SE (la maggior parte) e quelli che si sono aggiornati a Windows XP, o 2000: nessun superstite per ME! Effettivamente anche Guglielmo Cancelli ha capito che ME poteva considerarsi una infelice transizione verso l'architettura NT (era nato come una via di mezzo tra Win98 e WinNT) ed ha abbandonato il prodotto, senza neppure preoccuparsi di fare delle patch per risolvere i numerosi problemi che ha creato, e invitando gli utenti a migrare su XP. Trovo XP effettivamente più stabile di Win98, anche se non è esente da problemi (vedi worm che attaccano espressamente XP e lasciano in pace gli altri SO). L'assistenza di Piccolo&Soffice su XP è decisamente più efficace e, se non vuoi fare il salto del pinguino (Linux), mi sento di consigliarti di aggiornarti a XP, oppure a Win2000, se le risorse del tuo PC te lo consentono.
dago_ Inserita: 17 febbraio 2004 Segnala Inserita: 17 febbraio 2004 Il Worm Happy99 fa di questi scherzi.Prova qui:Symantec
Messaggi consigliati