Mario Maggi Inserito: 16 febbraio 2004 Segnala Inserito: 16 febbraio 2004 (modificato) Carissimi, creo delle tabelle in MS Access2000 con una ventina di campi in una certa sequenza: A B C D E F ...Nella sola "visualizzazione foglio dati" sposto/nascondo alcune colonne per operazioni di manutenzione (es. B D F K A ..)Come posso riportare in automatico la "visualizzazione foglio dati" con la sequenza di campi originale (cioe' nello stesso ordine in cui li vedo in "visualizzazione struttura"?Grazie in anticipo a chi mi risponde. CiaoMario Modificato: 16 febbraio 2004 da Mario Maggi
JumpMan Inserita: 16 febbraio 2004 Segnala Inserita: 16 febbraio 2004 (modificato) A parte che ho provato col 97, ma non sono riuscito a trovare un comando apposito, però sono riuscito a “fregarlo” lo stesso così:In visualizzazione struttura seleziona una riga e spostala dopo la successiva, poi rimettila al suo posto, poi vai in visualizzazione foglio dati e dovrebbe essere tornato tutto in ordine. Se ci sono ancora colonne nascoste: Menu>Formato>Scopri colonne ti permette di scoprirle.Ciao Modificato: 16 febbraio 2004 da JumpMan
Mario Maggi Inserita: 17 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 17 febbraio 2004 Grazie JumpMan, sei un mago! Ora preparo una macro con un pulsante per farlo in automatico. Ancora grazie, mi hai abbassato lo stress !CiaoMario
Messaggi consigliati