pippogeronimo Inserito: 26 febbraio 2004 Segnala Inserito: 26 febbraio 2004 Stò cercando i driver per WinXP per il mio modem, connesso con la porta usb al mio PC.Ho sostituito la scheda madre nel mio computer, ed ho installato WinXP, ho problemi ad installare i driver del mio modem. Il modem è un "micromodem HSP56".Se qualcuno sa come aiutarmi ne sarei grato.Grazie,pippogeronimo
Andrea_bs Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Inserita: 26 febbraio 2004 Sono disponibili al sito driverguide.comuser:driverpass:all
pippogeronimo Inserita: 26 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 26 febbraio 2004 Ho provato ad entrare nel sito ma non mi accetta l'user e la password.Se qualcuno me li potesse inviare al mio indirizzo di e-mail:pippogeronimo_at_virgilio.it
essea Inserita: 26 febbraio 2004 Segnala Inserita: 26 febbraio 2004 Ma lo sai usare un motore di ricerca?http://www.modem-drivers.com/drivers/29/29501.htm
pippogeronimo Inserita: 27 febbraio 2004 Autore Segnala Inserita: 27 febbraio 2004 Grazie per l'aiuto, il problema era esclusivamente la protezione dei cookie in internet explorere.Sapete mica dove posso trovare un programma che mi converta i files in pdf in documenti word?
Messaggi consigliati