Rafyus Inserito: 3 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2004 Buongiorno ragazzi, per me è la prima volta che partecipo ad un forum. Ho un problema che si sta verificando da un sacco di miei clienti. da quando sto installando Norton 2004 su sistemi operativi Windows '98, al primo riavvio mi si presenta la finestra della connessione ad internet. Ho fatto un sacco di prove di disabilitazione delle opzione del Norton, ma senza nessuna miglioria. Avete un a piccola idea di cosa fare?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnopicci Inserita: 3 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2004 ... la prima cosa che mi viene in mente...hai provato a disabilitare il live update? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca_bor Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 5 maggio 2004 ciaoil mio fornitore sotiene che norton antivirus 2004 sia troppo pesante per il 98e devo dagli ragione un mio amico con 98 dopo l'installazione di norton 2004 il compiuter non apriva piu i file di autocad ed era diventato lentissimo .ciao luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati