pasquale Inserito: 3 marzo 2004 Segnala Inserito: 3 marzo 2004 Qualcuno saprebbe indicarmi la procedura da eseguire, per scaricare "con un'unica operazione" le mail di server diversi: es. libero, katamail, ecc.Ho provato ad andare in "Proprietà" di Outlook2000. Si apre una finestra: "Account Internet". Ho cliccato "Aggiungi" ed ho seguito i passi consigliati. Qualcosa non va', nei dati che inserisco, quando mi chiede "Server posta in arrivo" e "Server posta in uscita". Infatti, quando cerco di scaricare la posta, compare un messaggio d'errore:"Impossibile trovare il server.Account:'POP',POP3 Server:'POP',Numero errore:0x800ccc0d).
oiuytr Inserita: 3 marzo 2004 Segnala Inserita: 3 marzo 2004 Probabilmente non e' un problema di configurazione, ma di libero... Ultimamente la Wind ha deciso che per poter scaricare la posta tramite POP3 e' necessario utilizzare una connessione Infostrada/Wind (ADSL oppure dialup), oppure pagare una quota annuale. Anche altri ISP free si stanno muovendo in questa direzione (la fine del free-internet?). L'alternativa rimane la webmail, con tutti gli inconvenienti del caso. Oppure, puoi cercare in rete un softwerillo free che funge da proxy fra il web e il mailreader; non ricordo il nome preciso, penso si chiami liberopops o qualcosa di simile
pasquale Inserita: 4 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 4 marzo 2004 Lo stesso tipo di errore, me lo dà anche con "katamail", però!
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora