Vai al contenuto
PLC Forum

Costruire Un Sito

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti , mi piacerebbe capire come si costruisce un sito.

Qualcuno può segnalarmi alcuni software free in italiano ?

Grazie in anticipo

Veneziano

Inserita: (modificato)

Io trovo molto utile FirstPage2000 è un programma completo, che ti permette di editare la tua pagina con diversi livelli di difficoltà (se sei alle prime armi puoi scegliere il livello più basso, ma avrai a disposizione meno opportunità, se scegli il livello HardCore avraio a disposizione tutte le potenzialità del programma, inclusi alcuni script già disponibili) Quindi è utile per chiunque. Non ho idea se vi sia la versione italiana, dovrei cercarla, personalmente uso quella inglese, visto che comunque i tag sono in quella lingua e quindi almeno quell'inglese lo devi conoscere.

E... , cosa che non guasta, è completamente Freeware! Davvero interessante, non credi?

Fai una ricerca con un motore di ricerca e trovati il sito per scaricare il programma (che trovi anche allegato a diverse riviste di informatica), se hai difficoltà a fare una ricerca in rete... ma sì, posta la tua richiesta e lo cerchiamo per te. :)

Dimenticavo.

Puoi farti un'idea sulla creazione di una pagina web ed eventualmente utilizzare quegli aiuti per crearti una pagina senza usare un software specifico, ma un semplice editor di testo (quello che uso io), visitando il sito www.html.it. Ci troverai tante cose utili per arricchire le tue pagine.

Modificato: da nll
Inserita:

Ciao NLL ti ringrazio molto, mi metto subito alla ricerca.

Tra l'altro ho visto che si può toccare con mano anche con l'editor di word

ed infatti ho provato a fare un collegamento tra due pagine !!!!!

E' molto interessante, ma ho un problema, dovrei aprire un altra discussione vabbè

quando provo ad aprire un file PDF con Internet Explorer 6.0 vedo solo un quadratino.

Questo mi capita sia quando sono collegato sia che sto facendo un collegamento con un file PDF del mio pc.

Ho fatto l'update con sp 1 ma nulla da fare.

Da cosa dipende ?

Cosa posso fare ?

Nel mio Pc ho Acrobat reader 5.0 e 4.0

Saluti

Veneziano