sergio costa Inserito: 10 marzo 2004 Segnala Inserito: 10 marzo 2004 Ciao a tutti, ho un problema sul mio nuovo portatileSiemens Amilo:monta un masterizzatore combo DVD+R e siccome i dischi che dovrei copiare sono DVD-R, non riesco a duplicarli, (usando ovviamente i DVD vergini +R). premetto che non ho esperienza in genere e che uso il SW in dotazione Nero 5.5, Win XP Home.Qualcuno sa, se e come ovviare a tutto ciò? un grazie a tutti.
essea Inserita: 11 marzo 2004 Segnala Inserita: 11 marzo 2004 Ma sei sicuro di avere un masterizzatore per DVD?Se sì, prova ad aggiornare il Nero alla versione 6. La 5 è passata e, sinceramente, non credo nemmeno possa masterizzare DVD (credo, mi potrei anche sbagliare).Ciao.
sergio costa Inserita: 12 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2004 Confermo: è un masterizzatore DVD+R.Siccome Nero è originale, prima di aggiornare o cambiare programma, vorrei andare sul sicuro.
Cadeina Inserita: 13 marzo 2004 Segnala Inserita: 13 marzo 2004 Riesci almeno a leggere i DVD-R?Prova a controllare con Nero info Tool (lo puoi scaricare gratuitamente dal sito di Nero se no ce l'hai) le caratteristiche del tuo masterizzatore DVD e fammi sapere ciao.
sergio costa Inserita: 13 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2004 Si. Legge i DVD-R. In info tool c'è scritto:DVD+RW RW8160Type DVD+R/RW Combo driveSupport read dvd: tutti spuntati tranne DVD RAMSupport write dvd: spuntato solo DVD+R DVD+RW buffer underrun protection.Possibile che non ci sia neanche un programmino che faccia ciò?AIUTOOOOO!!!