Kondor2004 Inserito: 21 marzo 2004 Segnala Inserito: 21 marzo 2004 Ho installato XP professional sul pc di mio fratello ( pentium III 450mhz 64 ram hd 6gb) tutto ok ..ma quando si va' su internet dopo un po' mi da' questo messaggio e mi chiude il pc: AUTORITY\SYSTEM ha rilevato un errore nel RPC ( remote control call) salvare il lavoro il pc verra' chiuso.Chi mi aiuta?
essea Inserita: 21 marzo 2004 Segnala Inserita: 21 marzo 2004 Infatti, devi aggiornarti la versione di XP.Nel frattempo prova a scaricarti questo qui.Ciao.
vebernasconi Inserita: 21 marzo 2004 Segnala Inserita: 21 marzo 2004 Se non sbaglio ti sei beccato il Blaster oppure il suo cugino. Devi prima debellare il virus ( sul sito della norton vi è come fare, altrimenti usa la funzione cerca ,l'argomento è già stato trattato nel forum) e poi installare il service pack.Ciao,Vittorio
puntalino Inserita: 21 marzo 2004 Segnala Inserita: 21 marzo 2004 se ti sei connesso ad internet anhe solo un attimo con una linea adsl al 99,9% ha beccato l malefico blaster niente paura scarica l'antivirus dal sito della norton e tutto ritornera normale non formattare o diavolate varie è inutilese non trovi l'antivirus fammelo sapere che e lo mando ciao
Kondor2004 Inserita: 21 marzo 2004 Autore Segnala Inserita: 21 marzo 2004 Grazie a voi risolto il problema
Messaggi consigliati