bigalex Inserito: 31 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 31 marzo 2004 Ho appena fatto l'aggiornamento online del browser da IE5 a IE6 e mi si è aggiornato anche Outlook Express .Il problema nello specifico riguarda l'accesso ad allegati inviati tramite email .L'accesso agli allegati viene impedito con la dicitura :"E' stato rimosso l'accesso ai seguenti allegati della posta ..........." . E' forse un problema di configurazione di Outlook ?Se qualcuno è in grado di aiutarmi lo ringrazio fin d'ora.bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 31 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2004 E' intervenuto l'antivirus, dovresti esserne contento, hai la dimostrazione che, almeno in quei casi, ha funzionato a dovere: un vero terno al lotto per Outlook (anche se il merito credo sia da attribuire il SW antivirus che hai caricato, o a quello del provider che ti fornisce il servizio di posta elettronica).Occhio, disabilita l'apertura automatica degli allegati, leggi ed invia solo in formato testo e, nel testo specifica e fai specificare chiaramente TUTTI gli allegati che vengono inviati, e la loro dimensione, questo permetterà di individuare più facilmente spam e virus inviati anche involontariamente da mittenti conosciuti. La posta da mittenti sconosciuti è sempre da considerarsi a rischio e quindi da aprire con tutte le cautele. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hellis Inserita: 31 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 31 marzo 2004 Prova ad andare nelle opzioni di outlookVerifica se in "Protezione" hai spuntata l'opzione "non consentire salvataggio o apertura di allegati che potrebbero contenere virus".Capitava anche a me, e outlook bloccava tutti gli allegati indistintamente.Quando invece me li blocca l'antivirus ho il messaggio: allegato in quarantenaCiao, Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigalex Inserita: 31 marzo 2004 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2004 Grazie !!!bigalex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salcaz Inserita: 1 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2004 mi associo ad alexsuccedeva anche a mè la stessa cosa, outlook di default ha impostato al suo interno un antivirus (che funziona malissimo), installando le norton andavano in conflitto e mi rimuoveva gli allegatiè bastato disabiliitare la funzione di antivirus di outlookciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 1 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 1 aprile 2004 Una possibilità di salvare l'allegato senza disattivare la funzione antivirus di Outlook è questa:1. Cliccare su INOLTRA nel messaggio ricevuto2. A questo punto l'allegato diventa visibile3. Cliccare con il tasto destro sull'allegato4. Salvare l'allegato5. Chiudere la finestra di INOLTRA messaggioCiaoManuel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati