vaniglia Inserito: 2 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2004 Ecco un altro mistero per il mio caro Xp! Mi sono accorta che, pur aprendomi normalmente i file di Word ed Excel che mi capita di consultare, se invece io tento di modificarli e salvarli, oppure addirittura di scrivere un nuovo file, al momento si scegliere dove salvare si blocca e posso solo chiudere l'applicazione. Da notare che si comporta così anche con Wordpad che era già installato sul pc, tranne qualche volta (rara) che funziona tutto bene. Da cosa può dipendere?Ringrazio e saluto.Alessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sulun Inserita: 2 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2004 hai provato a fare un aggiornamento di office??ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vebernasconi Inserita: 2 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2004 Installa OpenOffice.org, meglio di Office ed Excel....e totalmente gratuito! Scherzi a parte, verifica di non esserti presa qualche bel virus con un antivirus e se è tutto a posto,controlla di aver installato i service pack di aggiornamento.Ultima opzione ... reinstalla OfficeCiao, Vittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robgvp Inserita: 2 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 2 aprile 2004 Ultima opzione ... reinstalla Office Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati