Paoletto Inserito: 2 aprile 2004 Segnala Inserito: 2 aprile 2004 Ciao a tutti. Vorrei chiedere,gentilmente,il nome di un software,possibilmente free per convertire i file mp3 in un formato per cd normali.Grazie anticipatamente a tutti.Ciao.
gallian Inserita: 2 aprile 2004 Segnala Inserita: 2 aprile 2004 Con google cerca cdex è ottimo, l'uso da anni ed è free,se hai xp devi cercare cdex 1.51, oppure per w98cdex 1.40buona ricerca...
JumpMan Inserita: 2 aprile 2004 Segnala Inserita: 2 aprile 2004 Se devi solo convertire ci sono svariati programmi, quello segnalato dal collega non lo conosco, ho provato una volta la versione demo di MusicMatch Jukebox e fa la conversione in entrambi i sensi (MP3>VAW e VAW>MP3).Se invece devi masterizzare dei files MP3 su un CD-AUDIO qualsiasi programma di masterizzazione credo faccia la conversione “al volo” mentre masterizzi.Per esempio con EasyCd basta trascinare i file MP3 dentro l’apposita finestra e premere il pulsante di avvio della masterizzazione.
Paoletto Inserita: 3 aprile 2004 Autore Segnala Inserita: 3 aprile 2004 Grazie della vostra disponibilità ho risolto con cdex.A buon rendere.Ciao.
TRUNC Inserita: 6 agosto 2004 Segnala Inserita: 6 agosto 2004 Se devi solo convertire ci sono svariati programmi, quello segnalato dal collega non lo conosco, ho provato una volta la versione demo di MusicMatch Jukebox e fa la conversione in entrambi i sensi (MP3>VAW e VAW>MP3).
oiuytr Inserita: 6 agosto 2004 Segnala Inserita: 6 agosto 2004 Dal sito di CDex"Best of all CDexis entirely free! You will never have to pay to use the software or register in any way."Quindi vai tranquillo, e' completamente gratuito.Aggiungio che anche io l'ho provato, ed e' veramente un ottimo sw . Ha anche la funzione di ricerca dei titoli tramite CDDB, molto utile proprio per l'utilizzo in auto, in quanto leggi sul display dell'autoradio il titolo dell'album, del brano, il nome dell'artista, il genere musicale, ecc...
tecnopicci Inserita: 7 agosto 2004 Segnala Inserita: 7 agosto 2004 io uso il nero6 e va benissimoautomaticamente fa i cd audio partendo da mp3, e inoltre da cd audio estrae non solo mp3, ma anche mp4ciao ciao
beppeconti Inserita: 12 agosto 2004 Segnala Inserita: 12 agosto 2004 Devi selezionare dallo Smart Tag di Nero nella sezione Audio l'opzione "codifica file audio".CIAO
TRUNC Inserita: 21 agosto 2004 Segnala Inserita: 21 agosto 2004 Devi selezionare dallo Smart Tag di Nero nella sezione Audio l'opzione "codifica file audio".
beppeconti Inserita: 21 agosto 2004 Segnala Inserita: 21 agosto 2004 Hai ragione, si chiama StartSmart. Comunque mi sembra strano che non hai l'opzione. Solo per puntualizzare, sotto le otto opzioni che vedi nella sezione "Audio" dovrebbero esserci due freccette piccole che ti permettono di vedere tutte le opzioni disponibili. Tu le hai?Concordo comunque che CDex è meglio di Nero.CIAO
TRUNC Inserita: 21 agosto 2004 Segnala Inserita: 21 agosto 2004 Non avevo attivato il "modo esperto", scusatemi...
Messaggi consigliati