jaken Inserito: 2 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 2 aprile 2004 ciao a tutti!!ho formattato da poco il pc, e prima avevo salvato rigorosamente tutti i file che mi servivano,come le posta..con la modalità archivazione, in un file *.pstora quando vado a riprendere il file *.pst , mi dice che non posso, perche' devo definire prima le impostazionidi questo servizio prima di usarlo, oppure che non dispongo delle autorizzazioni necessarie per importare il file.ora io ho passato tutto il menu' di outlook per trovare le queste impostazioni..ma niente.il massimo che ho trovato sono le opzioni di archiviazione automatica,"Strumenti"-->"Opzioni"-->"altro"-->"archiviazione automatica". ho provato li ma niente.. sicuramente ho sbagliato qualcosa io..se qualcuno puo' illuminarmi la strada.. ringrazio molto.ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cdc Inserita: 5 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2004 E' da molto che non uso + outlook, ma mi sembra di ricordare che devi andare in Strumenti --> Servizi e aggiungere il servizio di "Cartelle Personali". Lì dovresti indicare dove si trova il tuo file *.pst.Non posso aiutarti di + perchè vado a memoria e non ho nessun outlook da provare.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati