mezzi Inserito: 5 marzo 2012 Segnala Share Inserito: 5 marzo 2012 Ciao a tutti Ho recentemente iniziato a usare il software CoDeSys V2.3 della 3S per programmare i moduli della Wago, fino a questo momento ho utilizzato la CPU 750-838 con moduli di Input/output digitali a 24Vcc, ora le mie necessità sono cambiate e dovrei iniziare ad usare i moduli Wago 750-660 /000-001 somo moduli di sicurezza con ingressi a doppio canale, avrei alcune domande... La programmazzione di questi moduli è tanto diversa da un blocco tradizonale di I/O ? La versione SW di CoDesys che utilizzo io (V2.3) è compatibile con questi moduli? ringrazio anticipatamente che vorrà rispondermi grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reds Inserita: 12 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 12 luglio 2012 Ciao, non credo tu possa usarli con il plc wago...hai bisogno di un plc di sicurezza a monte(che sia profisafe master) che comunichi con la tua isola di i/o remoti in profibus o profinet... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati