vaniglia Inserito: 14 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 14 aprile 2004 Buongiorno! Il mio problema è relativo all'apertura dei file office (per il momento ho solo file word ed excel, che comunque si comportano tutti allo stesso modo): quando clicco doppio per aprirli è come se si aprissero due volte, cioè mi dice circa "il file è già aperto per l'utente tale, vuoi aprirne per te una copia?". In realtà il file non è aperto da altri se non da me (non sono in rete!!!!) in quell'istante, poi cliccando su No dopo è tutto normale. Specifico che ho Office 97 (un po' vecchiotto, ma che non dà altre anomalie) su due pc di cui uno con Xp home e l'altro con Windows 2000 e si comporta nell'identico modo. Ho visto nelle opzioni delle cartelle che c'è l'apertura dei file con un solo clic (quindi con quello doppio "aprirebbe due volte"!?!), ma non è il mio caso. Qualcuno mi può aiutare a risolvere questo piccolo inconveniente? Grazie. Alessandra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 14 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 14 aprile 2004 Ho visto nelle opzioni delle cartelle che c'è l'apertura dei file con un solo clic (quindi con quello doppio "aprirebbe due volte"!?!), ma non è il mio caso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaniglia Inserita: 14 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2004 Perchè ho provato a mettere quell'opzione di aprire con un solo clic e l'aspetto dei nomi dei file era diverso (venivano sottolineati), poi l'ho tolta ed è tornato come prima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vaniglia Inserita: 14 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 aprile 2004 Ah, ho riprovato adesso a rimetterla senza sottolineatura dei nomi, ma comunque aprendo il file mi dice che è già aperto e che non può aprirne due con lo stesso nome eccetera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati