suibaf Inserito: 25 aprile 2004 Segnala Share Inserito: 25 aprile 2004 Ho l'esigenza di mettere 2 computer in rete che stanno a circa 2 Km di distanza, in modo da sfruttare anche un'unica connessione adsl per far connettere anche il pc remoto. Non è pensabile via fibra o cose di questo genere perchè dovrei attraversare il paese, e volevo, se è possibile, fare qualcosa via radio. Qualche suggerimento? Voi pensate sia fattibile qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piero Azzoni Inserita: 25 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2004 c'e' la portata ottica ?se si si puo' andare in dsss Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 25 aprile 2004 Autore Segnala Share Inserita: 25 aprile 2004 No portata ottica assolutamente no!!!!Non so cosa sia dsss!!!!!!Ciao e grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 25 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 25 aprile 2004 Ho sentito che qualcuno ha usato delle schede wireless con una antenna yagi al posto della classica antennina e dall'altra parte una parabola satellitare con un piccolo dipolo nel fuoco della parabola.Adesso ho trovato questo: http://www.netscum.com/~clapp/wireless.htmlciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati