ROBERTO 61 Inserito: 5 maggio 2004 Segnala Inserito: 5 maggio 2004 Salve a tutti.Per l'ennesima volta ho beccato un virus ma, stavolta , è stato terrificante,letale,fetente proprio insomma (sob!).Non mi funzionava più nulla;cartelle scomparse ,file di ogni genere, programmi addirittura cancellati,insomma un disastro tanto che ho dovuto rivolgermi ad un'assistenza non riuscendo più a ripristinare un ...tubo. anche dopo aver rimosso il virus qualunque cosa installassi non funzionavacome se il virus fosse ancora ,sempre presente.Conclusione.....:Formattazione completa e reinstallazione del sistema operativo dicendo bye,byea tutto ciò che non avevo salvato in tempi "buoni".Venendo al punto volevo chiedere se, qualcuno, potesse indicarmi la procedura per "partire da zero"(in casi disperati come questo) e,cioè:come formattare e installare il sistema operativo (XP) poichè, non solo ho dovuto aspettare 15 giornima........... mi hanno dato......"Nà sonata" . Grazie anticipatamente a tutti.
ifachsoftware Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Inserita: 5 maggio 2004 Per reinstallare entri nel Bios e imposti il CD-ROM come disco di Boot , poi inserisci il CD di XP e riavviiCiao
dago_ Inserita: 5 maggio 2004 Segnala Inserita: 5 maggio 2004 Dovresti prendere questo programma Symantec V2i Protector® Desktop Edition Per farti un' idea Open Magazine
ROBERTO 61 Inserita: 6 maggio 2004 Autore Segnala Inserita: 6 maggio 2004 Grazie molte per i suggerimenti.
Messaggi consigliati