Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Virus "maledetti" (per Non Dire Altro) - Reinstallazzione Sistema operativo

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti.

Per l'ennesima volta ho beccato un virus ma, stavolta , è stato terrificante,letale,fetente proprio insomma (sob!).

Non mi funzionava più nulla;cartelle scomparse ,file di ogni genere, programmi addirittura cancellati,

insomma un disastro tanto che ho dovuto rivolgermi ad un'assistenza non riuscendo più a

ripristinare un ...tubo. anche dopo aver rimosso il virus qualunque cosa installassi non funzionava

come se il virus fosse ancora ,sempre presente.

Conclusione.....:Formattazione completa e reinstallazione del sistema operativo dicendo bye,bye

a tutto ciò che non avevo salvato in tempi "buoni".

Venendo al punto volevo chiedere se, qualcuno, potesse indicarmi la procedura per "partire da zero"

(in casi disperati come questo) e,cioè:

come formattare e installare il sistema operativo (XP) poichè, non solo ho dovuto aspettare 15 giorni

ma........... mi hanno dato......"Nà sonata" . :(

Grazie anticipatamente a tutti.

ifachsoftware
Inserita:

Per reinstallare entri nel Bios e imposti il CD-ROM come disco di Boot , poi inserisci il CD di XP e riavvii

Ciao :)

Inserita:

Grazie molte per i suggerimenti.