ste87 Inserito: 20 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2004 Ciao a tutti, ho dei problemi con il browser di alice. Non ho la piu pallida idea di come disintallarlo perche' in installazioni applicazioni non compare.Qualcuno mi puo dire come disintallarlo o eliminarlo.Ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nll Inserita: 21 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2004 Cosa intendi per browser di Alice? Non è che per caso tu abbia MS Internet Explorer con logo e intestazione personalizzati Alice? In questo caso la disinstallazione la puoi fare solo riattivando MSIE nella versione precedente ad Alice, purtroppo, anche se usi altri browser, Windows non ti permette di non avere anche Internet Explorer. Se i tuoi problemi sono effettivamente legati a MSIE, capisci, non ne esci fuori se non lasciandolo sulla tua macchina e utilizzando altro (es.: Netscape, Opera, ecc...).Ma forse hai solo qualche problema nei settaggi (impostati, o rilevati automaticamente), in questo caso servono più informazioni sul tipo di problema riscontrato, per poterti dare una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati