gost Inserito: 1 giugno 2004 Segnala Inserito: 1 giugno 2004 ciao mi dite xfavore tutti i passi da fare per una formattazione lenta una e partizione ?
Gianmario Pedrani Inserita: 1 giugno 2004 Segnala Inserita: 1 giugno 2004 se per formattazione lenta intendi da bios, be devi entrare nel tuo bios all`accensione del pc premendo il tasto del oppure F1 o altri dipende dalla tua scheda madre. Una volta entrato nel tuo bios devi cercare la voce format non posso dirti con esattezza dovel la trovi cherche i bios non sono tutti uguali, anche se ti posso consigliare di non formattare a basso livello ma semplicemente con il cd di winxp, nella procedura di installazione ti chiede se vuoi cancellare la partizione esistente e se vuoi crearne di nuove.Per fare questo devi avviare il tuo pc con il cd di winxp nel lettore cd a questo punto segui l`aiuto in linea che ti guidera nell`istallazione e nella formattazione del tuo pc fino a creare delle partizioni, ti consiglio di usare una fat ntfs rispetto ad una a 32 non so se sono stato molto chiaro se cosi non fosse fammi sapere ciao
Supertony Inserita: 1 giugno 2004 Segnala Inserita: 1 giugno 2004 ....ti conviene inserire il CD di XP originale, poi scegliere dove installare XP, quando ti chiede di ripristinare dire di no, poi eliminare la partizione, crearla, formattarla (Veloce in NTFS), e poi lasciarlo installare....
gost Inserita: 2 giugno 2004 Autore Segnala Inserita: 2 giugno 2004 ciao ragazzi ho formattato in NTFS! solo che quando mi ha detto crea partizione ho detto si , 95000 Mb , pero' adesso c'e' un piccolo problema, ho solo il disco " C " che e' di 95000 Mb gli altri 25000 dove sono ? spero di essermi spiegato !
puntalino Inserita: 3 giugno 2004 Segnala Inserita: 3 giugno 2004 ho riformatti il tutto e dichiari la grandezza esatta del disco seno usi partition magic o ncrei una nuova partizione ho unisci tutto il disco in c non credo cisiano altre possibilitàciao
Messaggi consigliati