Vai al contenuto
PLC Forum

Acrobat Reader 5 - Errore 107

Messaggi consigliati

Elvezio Franco
Inserito:

Ho alcuni file .pdf che non riesco ad aprire.Non sono in grado di affermare se quando li ho installati o scaricati

fossero funzionanti(alcuni so per certo di si).Questa sera per esempio aprendo uno schema mi e' successo nuovamente che non lo apre dando il messaggio di errore 107.

Ha un significato riconducibile ad una spiegazione?

E' possibile recuperarli?

Ovviamente il programma funziona con quasi tutti.

Grazie

Elvezio Franco
Inserita:

A quanto sembra non sono recuperabili.

Avrei pero' un bubbio ........e' possibile che quando li ho scaricati e aperti col collegamento in rete si aprivano perche' ero connesso e quando ho chiuso non si aprivano piu?

Rigrazie.

Inserita:
e' possibile che quando li ho scaricati e aperti col collegamento in rete si aprivano perche' ero connesso e quando ho chiuso non si aprivano piu?

Rigrazie.

Elvezio Franco
Inserita:

Ciao ifcc,tutti i file scaricati sono stati prima salvati su H-D.

Una volta salvati li vado ad aprire e,quando li avevo aperti si visualizzavano,perlomeno di parecchi me lo ricordo.

Off-line mi sono accorto(non subito ma solo quando ne ho avuto bisogno)che diversi mi davano errore e non si aprivano piu'.

Inserita:

Ciao Elvezio,

puoi postare il messaggio dell'errore (se c'è)?

Può essere che hai salvato un collegamento al file, oppure che manca qualche plug-in o che nel fare il download il file si sia rovinato.

Ciao

Elvezio Franco
Inserita:

Per cdc: il messaggio e' :Errore durante l'apertura del documento.Si e' verificato un errore durante l'apertura di questo documento(107).

Questo e' quanto dice il messaggio.

Per dago:sto scaricando .....la pezza...... :D ....provare mi costa poco.

Ciao.